Guest pokegigi Inviato 21 novembre, 2011 Inviato 21 novembre, 2011 Ciao ho un ds che non supporta ........... Ho provato con a chiavetta wi-fi ma nulla eppure con una vecchia mi collegava perchè con questa no? Comunque non mi scrive il codice è un problema del ds?Pokegigi
Itachi Inviato 21 novembre, 2011 Inviato 21 novembre, 2011 Sinceramente non ho capito bene il tuo problema...Quale modello di DS stai usando? Utilizzi la chiavetta wi-fi della Nintendo?
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Inviato 28 novembre, 2011 pokegigi, cambio il titolo della discussione. Il regolamento dice chiaramente: "000000 - <Messaggio che volete inserire>". In questo caso va solo la descrizione del problema XD
Guest pokegigi Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 è per questo che mi rivolgo a voi non mi da il codice! Non uso la chiavetta ed è il lite ho un modem che non mi trova
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Prova a dare la rete manualmente e considera che se usi il ds lite, riconosce solamente la chiave Wep
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.