Guest pokegigi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ciao ho un ds che non supporta ........... Ho provato con a chiavetta wi-fi ma nulla eppure con una vecchia mi collegava perchè con questa no? Comunque non mi scrive il codice è un problema del ds?Pokegigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Sinceramente non ho capito bene il tuo problema...Quale modello di DS stai usando? Utilizzi la chiavetta wi-fi della Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 pokegigi, cambio il titolo della discussione. Il regolamento dice chiaramente: "000000 - <Messaggio che volete inserire>". In questo caso va solo la descrizione del problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokegigi Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 è per questo che mi rivolgo a voi non mi da il codice! Non uso la chiavetta ed è il lite ho un modem che non mi trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Prova a dare la rete manualmente e considera che se usi il ds lite, riconosce solamente la chiave Wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.