Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

GCC online Questo Mazzo Non è Valido AIUTO

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Ho iniziato da poco con il Gcc online su pc.

ho provato a fare un primo mio mazzo con le carte iniziali che il gioco mette a disposizione nella tua collezione.

il mio problema è che pur avendo fatto il mazzo FILTRANDO le carte per tipologia "STANDARD" e con tanto di check che mi conferma che il mazzo sia valido per il formato standard, una volta che vado a provare a giocare online mi dice:

"questo mazzo non è valido"

eppure ho selezionato modalità standard e il mio mazzo creato compare come scelta possible. ma poi mi blocca.

ho fatto il mazzo con alcune carte che non ho riscattato con i codici, ma con le carte che trovi già a disposizione nella tua collezione.

può essere quello il problema? nel caso non capirei il perché me le fa comunque scegliere e mi ci fa comunque creare il mazzo....

****** Elenco carte del mazzo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ******

##Pokémon - 25

* 1 Kangaskhan FCO 75
* 1 Snorlax BKT 118
* 2 Growlithe BKP 10
* 1 Arcanine SUM 22
* 2 Moltres FCO 9
* 3 Ponyta FLF 14
* 1 Rapidash FLF 15
* 1 Rapidash STS 17
* 2 Articuno ROS 16
* 1 Corsola SUM 36
* 2 Goldeen BKT 27
* 1 Seaking BKT 28
* 1 Lapras BKP 28
* 2 Magikarp AOR 19
* 1 Gyarados AOR 20
* 2 Seel FCO 15
* 1 Dewgong FCO 16

##Carte Allenatore - 17

* 1 Scambio HS 102
* 1 Mega Ball BCR 129
* 1 Lettera del Prof XY 123
* 1 Lino ROS 94
* 1 Pozione BCR 132
* 1 Professor Platan BKP 107
* 1 Revitalizzante ROS 88
* 1 Recupero di Energia PRC 126
* 1 Tonico Evolutivo XY 116
* 1 Pescatore BKT 136
* 1 Fune di Fuga PRC 127
* 2 Addetta del Centro Pokémon FLF 93
* 1 Anemone BKT 148
* 2 Tierno KSS 39
* 1 Terra Infuocata FCO 110

##Energia - 18

* 10 Energia Acqua XYEnergy 9
* 8 Energia Fuoco BLWEnergy 4

Totale carte - 60

lasciate perdere che il mazzo fa schifo è una prova per capire dove sta l'errore.

Inviato

Quando vai nella gestione del mazzo, alcune carte sono grigie? Quello vuol dire che non le hai a disposizione. Anche se ti sembra di averla fa differenza ad esempio una foil ed una reverse.

Ho visto la lista delle tue carte, e ci sono carte che non possono essere usate nello standard. Le carte che puoi usare in questo formato standard sono da BKT/BKP in poi :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...