Russel92 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Ciao a tutti...sono da poco entrato nel mondo del gcc...ho costruito un mazzo con le espansioni ombre infuocate e leggende iridescenti...mi interessano però alcune carte dell'espansione xy evoluzioni ma mi chiedo se ne vale ancora la pena o se saranno ammesse ai tornei ancora per poco...secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Ciao al momento sono ancora ammese sia nel formato Standard ( XY - Turboblitz in poi) che nella versione estesa (Nero Bianco in poi) questo tutto per la stagione 2018 comunque, io ti direi che ne vale la pena, anche se solo per collezionismo, io ci darei un occhio :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao al momento sono ancora ammese sia nel formato Standard ( XY - Turboblitz in poi) che nella versione estesa (Nero Bianco in poi) questo tutto per la stagione 2018 comunque, io ti direi che ne vale la pena, anche se solo per collezionismo, io ci darei un occhio :3 Quindi ciò non toglie che anche nella 2019 siano ammesse giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, Russel92 ha scritto: Quindi ciò non toglie che anche nella 2019 siano ammesse giusto? si, potrebbero però l'unica certezza che posso darti è quello relativo al 2018 (è stato aggiornato a luglio se non erro) se vai proprio nel sito del Gcc, vedi proprio le carte ammesse e non Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Perfetto vabbè casomai andasse male le potrei comunque usare nel formato esteso...(box in arrivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 18 ore fa, Russel92 ha scritto: Perfetto vabbè casomai andasse male le potrei comunque usare nel formato esteso...(box in arrivo ) secondo me hai fatto bene, è una bella espansione :3 Comunque hai altri dubbi o domande o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 1 ora fa, Alexina ha scritto: secondo me hai fatto bene, è una bella espansione :3 Comunque hai altri dubbi o domande o posso chiudere la discussione? Un'ultima domanda...aprii il set allenatore leggende iridescenti e mi uscì una lista come quelle che escono dai mazzi tematici e le caselle da spuntare delle carte che possiedi ce ne sono due su alcune carte...ora leggendo la legenda sotto si parla di set parallelo, olografico ecc...di specifico il set parallelo cos'è? Scusate il "leggendo la legenda" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 3 ore fa, Russel92 ha scritto: Un'ultima domanda...aprii il set allenatore leggende iridescenti e mi uscì una lista come quelle che escono dai mazzi tematici e le caselle da spuntare delle carte che possiedi ce ne sono due su alcune carte...ora leggendo la legenda sotto si parla di set parallelo, olografico ecc...di specifico il set parallelo cos'è? Scusate il "leggendo la legenda" Il set paralello è la holo reverse , queste carte hanno l'effetto olografico ovunque tranne che all'interno del pokemon Tanto per fare un esempio ti metto una holo reverse (set parallelo) a confronto con una normale, ho provato di essere più chiara possibile xD Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Russel92 Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 56 minuti fa, Alexina ha scritto: Il set paralello è la holo reverse , queste carte hanno l'effetto olografico ovunque tranne che all'interno del pokemon Tanto per fare un esempio ti metto una holo reverse (set parallelo) a confronto con una normale, ho provato di essere più chiara possibile xD Apri contenuto nascosto Perfetto grazie potete chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 49 minuti fa, Russel92 ha scritto: Perfetto grazie potete chiudere? Si, se non hai altri dubbi o domande, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.