Vai al commento

Parere acquisto carte

Russel92

Post raccomandati

Ciao a tutti...sono da poco entrato nel mondo del gcc...ho costruito un mazzo con le espansioni ombre infuocate e leggende iridescenti...mi interessano però alcune carte dell'espansione xy evoluzioni ma mi chiedo se ne vale ancora la pena o se saranno ammesse ai tornei ancora per poco...secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^

al momento sono ancora ammese sia nel formato Standard ( XY - Turboblitz in poi) che nella versione estesa (Nero Bianco in poi) 

questo tutto per la stagione 2018 

comunque, io ti direi che ne vale la pena, anche se solo per collezionismo, io ci darei un occhio :3

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

7 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^

al momento sono ancora ammese sia nel formato Standard ( XY - Turboblitz in poi) che nella versione estesa (Nero Bianco in poi) 

questo tutto per la stagione 2018 

comunque, io ti direi che ne vale la pena, anche se solo per collezionismo, io ci darei un occhio :3

Quindi ciò non toglie che anche nella 2019 siano ammesse giusto?

Link al commento

1 minuto fa, Russel92 ha scritto:

Quindi ciò non toglie che anche nella 2019 siano ammesse giusto?

si, potrebbero ^^ 

però l'unica certezza che posso darti è quello relativo al 2018 (è stato aggiornato a luglio se non erro)

se vai proprio nel sito del Gcc, vedi proprio le carte ammesse e non ^^ 

tlwEg2i.png

Link al commento

18 ore fa, Russel92 ha scritto:

Perfetto vabbè casomai andasse male le potrei comunque usare nel formato esteso...(box in arrivo :XD:)

secondo me hai fatto bene, è una bella espansione :3

Comunque hai altri dubbi o domande o posso chiudere la discussione? ^^ 

tlwEg2i.png

Link al commento

1 ora fa, Alexina ha scritto:

secondo me hai fatto bene, è una bella espansione :3

Comunque hai altri dubbi o domande o posso chiudere la discussione? ^^ 

Un'ultima domanda...aprii il set allenatore leggende iridescenti e mi uscì una lista come quelle che escono dai mazzi tematici e le caselle da spuntare delle carte che possiedi ce ne sono due su alcune carte...ora leggendo la legenda sotto si parla di set parallelo, olografico ecc...di specifico il set parallelo cos'è?

Scusate il "leggendo la legenda" :XD:

Link al commento

3 ore fa, Russel92 ha scritto:

Un'ultima domanda...aprii il set allenatore leggende iridescenti e mi uscì una lista come quelle che escono dai mazzi tematici e le caselle da spuntare delle carte che possiedi ce ne sono due su alcune carte...ora leggendo la legenda sotto si parla di set parallelo, olografico ecc...di specifico il set parallelo cos'è?

Scusate il "leggendo la legenda" :XD:

Il set paralello è la holo reverse , queste carte hanno l'effetto olografico ovunque tranne che all'interno del pokemon

Tanto per fare un esempio ti metto una holo reverse (set parallelo) a confronto con una normale, ho provato di essere più chiara possibile xD

Spoiler

pokemon-sun-moon-burning-shadows-card-ar  SM3_EN_15.png

tlwEg2i.png

Link al commento

56 minuti fa, Alexina ha scritto:

Il set paralello è la holo reverse , queste carte hanno l'effetto olografico ovunque tranne che all'interno del pokemon

Tanto per fare un esempio ti metto una holo reverse (set parallelo) a confronto con una normale, ho provato di essere più chiara possibile xD

Apri contenuto nascosto

pokemon-sun-moon-burning-shadows-card-ar  SM3_EN_15.png

Perfetto grazie potete chiudere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...