Piggy05 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Salve a tutti ..mi sono procurato un yveltal mite competitivo ..la natura non so se può andare bene ...mi sono informato su smogon e ho trovato una strategia con archeo Groudon ..cosa ne pensate ..la natura mite per yveltal ci può stare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 On 27/11/2017 at 20:56, Piggy05 ha scritto: Salve a tutti ..mi sono procurato un yveltal mite competitivo ..la natura non so se può andare bene ...mi sono informato su smogon e ho trovato una strategia con archeo Groudon ..cosa ne pensate ..la natura mite per yveltal ci può stare ? Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 On 27/11/2017 at 20:56, Piggy05 ha scritto: Salve a tutti ..mi sono procurato un yveltal mite competitivo ..la natura non so se può andare bene ...mi sono informato su smogon e ho trovato una strategia con archeo Groudon ..cosa ne pensate ..la natura mite per yveltal ci può stare ? io non mi preoccuperei tanto delle nature dei leggendari dato che non sono ammessi in vgc18, però la natura mite non serve a molto su yveltal, lui è un pokemon bulky quindi una natura mite è abbastanza inutile :/ mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.