Axelf Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ragazzi oggi mentre giocavo ad Assassin Creed II per prendere tutte le piume (impresa titanica XD) ho fatto un salto su una sbarra di legno attaccata ad un muro di una casa per poi salirci ma al posto di salire il mio personaggio ha fatto un salto altissimo e ha superato la casa It's a normal thing? Non sono pazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Sarà un bug del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Probabile....... ma un bug figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Bugggggggggggggg bug bug buggggggggggggggInsetto,buco bugggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ^sopprimetelo, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 concordo con tutti sara una bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Bug positivo....a me mi è capitata la Ezio Dance XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Bug positivo....a me mi è capitata la Ezio Dance XD.che è la ezio dance? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.