Cydonia Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Scopriamo Xenoblade Chronicles 2, il nuovo titolo della serie che approda finalmente su Nintendo Switch, in una recensione senza spoiler! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Bella recensione chiarito nel caso di mio futuro acquisto interessante sapere il gioco prevede ore di gioco intenso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 non mi piace il sistema di combattimento sinceramente, trovo i nemici troppo statici (da alcuni gameplay che ho visto oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati