Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Come da titolo cerco queste UC. Kartana mi servirebbe deciso e allegro, Buzzwole deciso e Blacephalon timido. In cambio offro UC di natura a vostra scelta (escluse Stakataka e Guzzlord). Grazie in anticipo P.S. non importa la distribuzione delle IVs In grasseto i pokemon che ho già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 20 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo cerco queste UC. Kartana mi servirebbe deciso e allegro, Buzzwole deciso e Blacephalon timido. In cambio offro UC di natura a vostra scelta (escluse Stakataka e Guzzlord). Grazie in anticipo P.S. non importa la distribuzione delle IVs Se vuoi ho un Buzzwole Deciso! Fammi sapere se ti va bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Se vuoi ho un Buzzwole Deciso! Fammi sapere se ti va bene:) Va benissimo, cosa vuoi in cambio Una domanda, proviene da ultrasole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Va benissimo, cosa vuoi in cambio Una domanda, provenie da ultrasole? Hai un Nihilego modesto? Se sì mi andrebbe benissimo Buzzwole ha come luogo di origine Ultragiungla, quindi sì, è da Ultra Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Hai un Nihilego modesto? Se sì mi andrebbe benissimo Buzzwole ha come luogo di origine Ultragiungla, quindi sì, è da Ultra Sole Si ce l'ho. Ci sei ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Blastoise23 ha scritto: Si ce l'ho. Ci sei ora per lo scambio? Mi collego nel Festiplaza e sono on. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 ho kartana allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 29 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ho kartana allegro Se è stato catturato in ultrasole va bene, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 9 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Se è stato catturato in ultrasole va bene, cosa ti serve? si si. in realtà preferirei o lunala o shiny o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: si si. in realtà preferirei o lunala o shiny o pp Scusa, così non mi interessa. Sto cercando UC di natura giusta e a mia volta offro altre UC. Grazie lo stesso per la proposta Se dovessero servirti UC chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 57 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Scusa, così non mi interessa. Sto cercando UC di natura giusta e a mia volta offro altre UC. Grazie lo stesso per la proposta Se dovessero servirti UC chiedi pure va bene alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.