Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 Come da titolo cerco queste UC. Kartana mi servirebbe deciso e allegro, Buzzwole deciso e Blacephalon timido. In cambio offro UC di natura a vostra scelta (escluse Stakataka e Guzzlord). Grazie in anticipo P.S. non importa la distribuzione delle IVs In grasseto i pokemon che ho già trovato
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 20 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo cerco queste UC. Kartana mi servirebbe deciso e allegro, Buzzwole deciso e Blacephalon timido. In cambio offro UC di natura a vostra scelta (escluse Stakataka e Guzzlord). Grazie in anticipo P.S. non importa la distribuzione delle IVs Se vuoi ho un Buzzwole Deciso! Fammi sapere se ti va bene:) Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Se vuoi ho un Buzzwole Deciso! Fammi sapere se ti va bene:) Va benissimo, cosa vuoi in cambio Una domanda, proviene da ultrasole?
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Va benissimo, cosa vuoi in cambio Una domanda, provenie da ultrasole? Hai un Nihilego modesto? Se sì mi andrebbe benissimo Buzzwole ha come luogo di origine Ultragiungla, quindi sì, è da Ultra Sole Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Hai un Nihilego modesto? Se sì mi andrebbe benissimo Buzzwole ha come luogo di origine Ultragiungla, quindi sì, è da Ultra Sole Si ce l'ho. Ci sei ora per lo scambio?
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Blastoise23 ha scritto: Si ce l'ho. Ci sei ora per lo scambio? Mi collego nel Festiplaza e sono on. Ti aggiungo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 29 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ho kartana allegro Se è stato catturato in ultrasole va bene, cosa ti serve?
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 9 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Se è stato catturato in ultrasole va bene, cosa ti serve? si si. in realtà preferirei o lunala o shiny o pp
Blastoise23 Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: si si. in realtà preferirei o lunala o shiny o pp Scusa, così non mi interessa. Sto cercando UC di natura giusta e a mia volta offro altre UC. Grazie lo stesso per la proposta Se dovessero servirti UC chiedi pure
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 57 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Scusa, così non mi interessa. Sto cercando UC di natura giusta e a mia volta offro altre UC. Grazie lo stesso per la proposta Se dovessero servirti UC chiedi pure va bene alla prossima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.