Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 buonasera io sto cercando dei siti dove scaricare rom pokemon per il mio samsung galaxy come emulatore uso no$gba le rom che devo scaricare sono rosso fuocosmeraldo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Da regolamento è vietato linkare download o siti che contengano download di rom, quindi non possiamo aiutarti. ma puoi benissimo trovarli da te cercando su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ok scusa si puo chidere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 penso sia difficile trovarle a pagamento ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Troppo difficile cercare su google?Ne troverai a bizzeffe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Grazie ma gia cercate ma non mi ci riesce il caricare su nogbacomunque si puo chiudere! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.