lelez95 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 vorrei sapere quali e quanti pokemon dovrei sconfiggere per avere un pokemon evsato decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Sconfiggi un Audino tenendo lo strumento Fortunuovo. Oppure con lo stesso strumento vai a Sciroccopoli e poi ai Centri sportivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 dici che in questo modo mi si evsano decentemente? comunque ho un pokemon al 10 che vorrei evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Sconfiggi un Audino tenendo lo strumento Fortunuovo. Oppure con lo stesso strumento vai a Sciroccopoli e poi ai Centri sportivi.Fortunuovo non aument le EVs,ma i punti ESP Gli strumenti che aumentano gli evs sono quelli vigor e crescicappa,ma anche il pokerus.Cmq dipende la stats che devi aumentare (audino di base da 2 evs in PS)Oppure in b/n2 con la galleria solidarietà Se non sai cosa sono le EVs clicca quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ogni integratore dà 10 EVs, ne puoi dare al massimo 10. Il resto combattendo oppure alla galleria solidarietà fino al limite che è posto a 252. Controlla sempre quanti EVs dà e dove li dà quel determinato Pkm che sconfiggi. Per sapere quanti ne devi battere basta una calcolatrice.Il massimo di EVs totali è 510, sta a te distribuirli nella maniera che ritieni più opportuna.Ovviamente se quel Pkm al 10 che devi evsare non ha mai combattuto i suoi EVs al momento sono 0, così come sono 0 gli EVs di qualunque Pkm appena catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ogni integratore dà 10 EVs, ne puoi dare al massimo 10. Il resto combattendo oppure alla galleria solidarietà fino al limite che è posto a 252. Controlla sempre quanti EVs e dove li dà quel determinato Pkm che sconfiggi. Per sapere quanti ne devi battere basta una calcolatrice.Il massimo di EVs totali è 510, sta a te distribuirli nella maniera che ritieni più opportuna.Piccola precisazione:gli evs in una statistica al limite sarebbero 255,ma se fai 255-255 ti rimarrebe un 2 inutile.Quindi 255 non è divisibile per 4,ma 252 sì.Quindi ti rimane un punto tondo tondo(6 evs:di questi ne usiamo 4,un punto ,e gli altri 2 al macero) da aumentare(di solito si preferisce darlo in PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Si, io glel'ho semplificata direttamente ponendo il limite a 252. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Si, io glel'ho semplificata direttamente ponendo il limite a 252.Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 ignora e dimentica quello detto da lion ^_^dimmi la statistica che vuoi evsare e ti dico i luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 questi sono i luoghievs in attacco:percorso 1 lillipup 1 evsevs in difesa:falda sotterranea roggenrola 1 evsevs in velocità :surf nel corso di acqua nel percorso 1 basculin 2 evsevs in Sdef:percorso 4 nell'acqua frillish 1 evsevs in Satt:torre cielo 1 piano litwick 1 evsevs in ps:palude mistraropoli stunfisk 2 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 vorrei sapere quali e quanti pokemon dovrei sconfiggere per avere un pokemon evsato decentementequesto dipende dal pokèmon che vuoi Evsare...se sommi l' effetto dei vigorstrumenti+pokèrus+1 evs ceduto da un pokèmon sconfitto=10 evs a pokèmon sconfitto.questo è il metodo più veloce per evsare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.