Romazaki Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 I primi mesi del 2018 vedranno Ingress aggiornarsi e diventare Ingress Prime, con nuova interfaccia, storia e una nuova piattaforma importata da Pokémon GO. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Da giocatore ultraveterano di Ingress (gioco dalla closed beta, quando ancora si doveva richiedere il codice d'iscrizione a niantic stessa o avere la fortuna di conoscere qualcuno con la possibilità di passarti un codice) sono allo stesso tempo molto felice e molto spaventato dalla cosa...felice perchè dopo 5 anni un cambiamento radicale è necessario vista la direzione che ha preso il gioco nel corso del tempo e che mi ha spinto sempre più ad allontanarmi da esso...spaventato perchè rimane il dubbio di quello che si verrà a creare, vorrei tanto vedere il gioco rinnovato ma ho paura di quel che mamma niantic può tirare fuori vista la grande (almeno per come l'ho vissuta io) delusione che è stata Pokemon GO. Staremo a vedere insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Anche io gioco ad Ingress, anche se molto sporadicamente, però magari questa nuova versione potrebbe spingermi a giocare di più. Si proverà, in caso niente, continuerò a giocare sporadicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati