Meliadaf Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Elia e amo i pokemon fin da quando sono piccolo! La mia passione per i giochi è nata quando ho ricevuto pokemon oro in regalo insieme al "mattone" come lo chiamo io (il primo gameboy)! Ho proseguito il mio percorso fino a pokemon zaffiro dove l'ho interrotto, purtroppo, per poi riprenderlo ora con usum! Sono anche appassionato di manga e di videogiochi in generale, soprattutto quelli del brand Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meliadaf Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto nel forum:) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Benvenuto! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Alolaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.