~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Avete mai sentito parlare del morto vivente in ascensore.Guardate quìhttps://www.google.i....41524429,d.YmsUn mi piace se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Il link non funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ahahhahaha, ma c'è qualche allineamento interplanetario oggi? Al prossimo topic così mi metto a ballare lo Gangnam Style insieme a Rikymaru, rotfl.Anzi.. è forse un allineamento interplanetarioporporaspinoso?Per i pochi che la capiranno, lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 mettete mi piace o vi uccido...........SCHERZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Io lo metto XD no ,non è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 questa è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Alcune volte, soprattutto alla fine, sembra fatto apposta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Questa cosa non l' avevo notata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.