Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 A Padova, il 8-9-10, e 15-16-17 Dicembre, si tiene come ogni anno il Festival dell'Oriente. Dove ci si può immergere nella più completa cultura orientale, che sia cinese, indiana. Voi ci siete mai stati, dalle vostre parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 No, ma mi piacerebbe tanto andarci, dato che è da anni che vedo pobblicità sia sui siti che in giro dalle mie parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Ackerman ha scritto: No, ma mi piacerebbe tanto andarci, dato che è da anni che vedo pobblicità sia sui siti che in giro dalle mie parti. Ottimo. Di Padova intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 18 ore fa, Mana ha scritto: Ottimo. Di Padova intendi? Sì, è quella più vicino a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ah, ottimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.