color Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, mi potete dare il link a tutti gli sprite dei Pokemon in formato .gif ? Tutti tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 52 minuti fa, color ha scritto: Ciao ragazzi, mi potete dare il link a tutti gli sprite dei Pokemon in formato .gif ? Tutti tutti! Ciao! Ti riferisci a quelli di nuova generazione o tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ti riferisci a quelli di nuova generazione o tutti? Ciao, se possibile una pagina dove ci sono tutti dalla prima gen all'ultima, in .gif che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ciao! Qui trovi tutti quelli dei pike di settima generazione, qui invece trovi quelli delle generazioni precedenti. Sempre su quel sito trovi le Megaevoluzioni di ORAS, i pokémon shiny e via dicendo. PS: mi sorge il dubbio che quel sito possa essere spam e quindi non linkabile (?), in tal caso, rimuovete pure il link. Taggo @BraveFox per un’eventuale conferma! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ok intanto sposto! Inoltre confermo KingDom che si tratta di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 11 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ok intanto sposto! Inoltre confermo KingDom che si tratta di spam. Ah okay! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.