Gulpin Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Elgyem con abilità nascosta Ponderazione e mosse uovo Cosmoforza e Baratto. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 46 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Elgyem con abilità nascosta Ponderazione e mosse uovo Cosmoforza e Baratto. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente ne ho diversi scarti di breeding con ha e 4 egg moves, ma purtroppo fra queste non c'è baratto... fammi sapere se ti serve ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 13 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: ne ho diversi scarti di breeding con ha e 4 egg moves, ma purtroppo fra queste non c'è baratto... fammi sapere se ti serve ugualmente Ma si, va bene lo stesso, grazie. Non era una mossa indispensabile Cosa ti interessa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Elgyem con abilità nascosta Ponderazione e mosse uovo Cosmoforza e Baratto. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente ciao penso di riuscire a procurartelo per stasera ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 On 10 dicembre 2017 at 12:52, Gulpin ha scritto: Ma si, va bene lo stesso, grazie. Non era una mossa indispensabile Cosa ti interessa in cambio? scusa il ritardo! se ti serve ancora mi sono resa conto che in realtà ha anche baratto, e sto cercando soprattutto peso balls (ma va bene anche un'altra ghicocca o uno scarto di breeding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.