AxelKH Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 come da titolo, ho per errore acquistato un articolo da @Heliolisky, ho già provveduto a contattarlo a riguardo, ma volevo sapere se c'era qualcosa in particolare da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Tranquillo ho annullato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Tranquillo ho annullato la richiesta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.