krastykrab1 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Salve a tutti, sono qui da tanto ma non ho mai (e dico mai) scritto! Mi presentai tempo fa ovviamente ma dato che sicuramente la mia presentazione sarà persa la ricreo. Sono Simone ho 17 anni e sono di Latina (Littoria, Latrina chiamatela come volete si). Appassionato di Anime, serie tv e videogiochi. ma chi lo avrebbe mai detto? Frequento il terzo anno di un indirizzo informatico nel ramo della programmazione. Credo che VBA sarà il mio incubo per i prossimi 3 anni çwç. Da come potete vedere il mio Pokémon preferito è Togekiss, sempre stato un compagno di squadra nella maggiorparte delle avventure pokémon a partire da Diamante e Perla! E niente concludo qui dato che sono a corto d'idee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Buon Rientro e Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Buon ritorno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 benvenuto, che cute togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Benvenuto/tornato e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.