Torkoal Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Un dubbio, durante il primo turno di gioco (di entrambi giocatori) nessun pokemon si può evolvere, giusto? O il pokemon attivo di chi comincia per ultimo conta come giocato nel turno precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ciao mi sembra corretto quello che hai scritto, nessun giocatore può evolvere durante il suo primo turno "Non puoi evolvere un Pokémon che è stata giocato o è stato evoluto nello stesso turno. In più, neanche un giocatore può evolvere un Pokémon durante il suo primo turno. E infine, sì, puoi evolvere un Pokémon anche se è in Panchina - questo conta perché risulta in "gioco"! Comunque abbiamo una guida per il gioco che puoi trovare Qui Se hai la possibilità ti consiglio di provarlo con il Gcc online con il tutorial e le partite che si possono fare, è un ottimo aiuto per conoscere al meglio le regole del gioco (almeno io la ho e la sto trovando utile ) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 33 minuti fa, Torkoal ha scritto: Grazie per l'aiuto! Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Chiudete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Adesso, Torkoal ha scritto: Chiudete, grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.