Mana Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Salve cerco solo per collezionismo di tutti i Pokémon Dominanti. Potrei anche offrire PP, ma ne ho veramente pochissimi... -_- Come da testo sto cercando Togedemaru e Kommo-o che sono Pokémon di Ultraluna. Il livello lo vorrei preferibilmente da quando ottenuto. Il sesso non mi importa particolarmente, natura qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Sono riuscito a reperire un Togedemaru Dominante, ora manca all'appello Kommo-o Dominante. Natura qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Li ho appena presi Nature "competitive" Untouched. Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Vuoi PP oppure un Pokémon Cromatico? Diciamo che con i Shiny, posso tentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Adesso, Mana ha scritto: Vuoi PP oppure un Pokémon Cromatico? Diciamo che con i Shiny, posso tentare. Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ho risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.