Mitchiolas Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ciao, sto cercando un gothita con abilità nascosta pedinombra per il competitive, possibilmente vivace. Purtroppo non possiedo PP, quindi posso solo offrire tappi su pokemon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 23 ore fa, Mitchiolas ha scritto: Ciao, sto cercando un gothita con abilità nascosta pedinombra per il competitive, possibilmente vivace. Purtroppo non possiedo PP, quindi posso solo offrire tappi su pokemon Sole e Luna. Ne ho diversi scarti di breeding, per caso hai una peso ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Su SM o USUM? In ogni caso se mi dai un paio di orette quando torno controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 3 minuti fa, Mitchiolas ha scritto: Su SM o USUM? In ogni caso se mi dai un paio di orette quando torno controllo vanno bene entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: vanno bene entrambi Si ne ho una su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 34 minuti fa, Mitchiolas ha scritto: Si ne ho una su USUM Perfetto! Quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 22 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto! Quando ci saresti per scambiare? Quando vuoi diciamo da adesso fino a sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 ore fa, Mitchiolas ha scritto: Quando vuoi diciamo da adesso fino a sera Ci saresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 YEs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, Mitchiolas ha scritto: YEs Perfetto, qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto, qual è il tuo codice amico? 4141-6958-2209 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mitchiolas ha scritto: 4141-6958-2209 finisco uno scambio e arrivo subito 5 minuti fa, Mitchiolas ha scritto: 4141-6958-2209 eccomi! Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: finisco uno scambio e arrivo subito eccomi! Come ti chiami in game? Mitchigan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, Mitchiolas ha scritto: Mitchigan tu mi hai aggiunto? perché non ti vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Aspe come faccio ad aggiungerti? Mi serve il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mitchiolas ha scritto: Aspe come faccio ad aggiungerti? Mi serve il tuo codice? sì, è sotto il mio nome qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: sì, è sotto il mio nome qui sul forum Fatto Grazie mille @Superyle99 qui si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.