-DarkLugia Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Come da titolo, cerco Lugia, Ho-Oh, Entei, Raikou, Suicune di Pokémon Oro ed Argento per 3DS e dunque con Abilità Nascosta, e il Celebi ottenibile tramite codice seriale scaricando i due giochi. Offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 ciao ti posso dare tutto tranne celebi quanto offri? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 13 ore fa, mewrceus91 ha scritto: ciao ti posso dare tutto tranne celebi quanto offri? fammi sapere 1.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 8 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: 1.50 PP? va benissimo fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ho celebi da ritirare dal postino in ultrasole perché avendo entrambi i giochi ho preso solo quello su luna siccome ho poco spazio per avere due pokemon dello stesso evento. Ho usato il codice per me perché comunque volevo la wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.