Alpha-Et-Omega Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Buongiorno a tutti! Siccome non ho ancora preso pokemon Us/m volevo prenderlo in versione digitale, ma la scheda sd è troppo piccola... Se ne volessi comprare una servono schede particolari o vanno bene di qualsiasi marca/modello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Va bene una qualsiasi SD Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Okok bene perché su Internet avevo trovato che servivano sd di 30€ tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 7 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Okok bene perché su Internet avevo trovato che servivano sd di 30€ tipo Io ho comprato una micro sd sandisk da 16gb a 11€ da MediaWorld, quindi no, non serve spendere tanto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 5 ore fa, KingDom ha scritto: Io ho comprato una micro sd sandisk da 16gb a 11€ da MediaWorld, quindi no, non serve spendere tanto Bene bene grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sd la marca insifferente basta foemato solo giusto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.