Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Mi serve un gothitelle o altri della catena evolutiva con la hidden per poterne breeddare uno competitivo: non mi interessano nature o altro ho solo bisogno dell' abilità (non ho PP e non so cosa siano)
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 @Joz8la Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Per sapere cosa sono i PokéPoints e come usarli nel forum invece guarda qui: Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!
Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Joz8la Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Per sapere cosa sono i PokéPoints e come usarli nel forum invece guarda qui: Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.