Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Mi serve un gothitelle o altri della catena evolutiva con la hidden per poterne breeddare uno competitivo: non mi interessano nature o altro ho solo bisogno dell' abilità (non ho PP e non so cosa siano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @Joz8la Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Per sapere cosa sono i PokéPoints e come usarli nel forum invece guarda qui: Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Joz8la Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Per sapere cosa sono i PokéPoints e come usarli nel forum invece guarda qui: Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.