Blastoise23 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Come da titolo offro Kangashkan competitivi flawless. Hanno le seguenti caratteristiche: Safari ball; ivs: 31/31/31/xx/31/31; eggs move: inibitore, sdoppiatore, martelpugno; natura allegra. Al momento possiedo 5 Kangashkan con nervisaldi e 1 sveglialampo. Sono breedati su pokemon Ultraluna. In cambio chiedo PP o pokemon che ritengo interessanti P.S. per qualunque info non esitate a domandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo offro Kangashkan competitivi flawless. Hanno le seguenti caratteristiche: Safari ball; ivs: 31/31/31/xx/31/31; eggs move: inibitore, sdoppiatore, martelpugno; natura allegra. Al momento possiedo 5 Kangashkan con nervisaldi e 1 sveglialampo. Sono breedati su pokemon Ultraluna. In cambio chiedo PP o pokemon che ritengo interessanti P.S. per qualunque info non esitate a domandare Quali pokemon potrebbero interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 9 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo offro Kangashkan competitivi flawless. Hanno le seguenti caratteristiche: Safari ball; ivs: 31/31/31/xx/31/31; eggs move: inibitore, sdoppiatore, martelpugno; natura allegra. Al momento possiedo 5 Kangashkan con nervisaldi e 1 sveglialampo. Sono breedati su pokemon Ultraluna. In cambio chiedo PP o pokemon che ritengo interessanti P.S. per qualunque info non esitate a domandare Quanti PP vuoi per un Kangashkan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 12 ore fa, Joz8la ha scritto: Quali pokemon potrebbero interessarti? Fai tu qualche proposta 4 ore fa, Zapdos981 ha scritto: Quanti PP vuoi per un Kangashkan? Va bene 0.05? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 22 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo offro Kangashkan competitivi flawless. Hanno le seguenti caratteristiche: Safari ball; ivs: 31/31/31/xx/31/31; eggs move: inibitore, sdoppiatore, martelpugno; natura allegra. Al momento possiedo 5 Kangashkan con nervisaldi e 1 sveglialampo. Sono breedati su pokemon Ultraluna. In cambio chiedo PP o pokemon che ritengo interessanti P.S. per qualunque info non esitate a domandare Ciao, sarei interessato ad un kangaskhan con nervisaldi, se mi mandi un MP possiamo organizzarci per il pokemon da scambiare o per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Ho uno scraggy con la hidden e iseguenti pokemon shiny: marowak flareon oricorio swanna barbacle swellow Ratticate alola ti assicuro che gli ultimi 4 sono legit, gli altri sono perfetti quindi probabilmente non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 @Joz8la Quali sono i Pokémon che sai che non sono legittimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 8 ore fa, Joz8la ha scritto: Ho uno scraggy con la hidden e iseguenti pokemon shiny: marowak flareon oricorio swanna barbacle swellow Ratticate alola ti assicuro che gli ultimi 4 sono legit, gli altri sono perfetti quindi probabilmente non lo sono Purtroppo se non sono legit, non mi ininteressano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 19/12/2017 at 19:23, Blastoise23 ha scritto: Purtroppo se non sono legit, non mi ininteressano Allora dimmi se ti interessano da swanna in giù e scraggy hidden On 19/12/2017 at 18:28, Superyle99 ha scritto: @Joz8la Quali sono i Pokémon che sai che non sono legittimi? Oricorio marowak e flareon, gli altri li ho trovati su luna o uluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 1 ora fa, Joz8la ha scritto: Allora dimmi se ti interessano da swanna in giù e scraggy hidden Oricorio marowak e flareon, gli altri li ho trovati su luna o uluna Allora va bene Barbacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 20 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Allora va bene Barbacle Okk fammi sapere quando ci sei per lo scambio io posso ora ma tra un po esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.