Joz8la Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum e sono da pochi mesi entrato nell' ottica del gioco competitivo nonostante il fatto che gioco a pokemon da 10 anni ( ne ho 16) : sono bravo a breeddare pokemon ma ho ancora bisogno di farmi idee chiare su quali sono quelli interessanti da portare e quali possono rimanere nei box utilizzo pokemon showdown ma non ho una console modificata quindi non posso creare i pokemon dal nulla :/ Ho anche idee strane per i team ma avrò spesso bisogno di aiuto per le spread degli evs che sono il mio punto debole per il resto credo di potermela cavare! Ringrazio in anticipo tutti gli utenti che si renderanno disponibili per aiutarmi qualora ne avsssi bisogno Un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.