AlexSceptile Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Salve a tutti, vorrei dei consigli sul mio team OU che sto usando su Pokémon Online.Skarmory (M) @ AvanziTrait: VigoreEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Levitoroccia- Punte- Trespolo- BoatoNidoking (M) @ StolasceltaTrait: ForzabrutaEVs: 92 HP / 252 SAtk / 164 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Geoforza- Geloraggio- Lanciafiamme- FulmineDusknoir (M) @ BaccastagnaTrait: PressioneEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Sbigoattacco- Fuocopugno- Contatore- RiposoCloyster (M) @ ConchinellaTrait: AbillegameEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Gelolancia- Rapigiro- Gettaguscio- CadutamassiScizor (F) @ AssorbisferaTrait: TecnicoEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Pugnoscarica- Coleomorso- Sostituto- ProtezioneHeracross (M) @ ConchinellaTrait: ArroganzaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Zuffa- Megacorno- Danzaspada- SostitutoDusknoir è uno special wall con buon attacco, cloyster un phisical wall che diventa sweeper con gettaguscio, nidoking special sweeper, heracross phisical sweeper, Scizor per finire i pokémon con pugnoscarica o sweepare con coleomorso e Skarmory per punte e levitoroccia.Forse il team è sbilanciato/fatto a caso ma sono proprio un principiante nel battling competitivo...consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Dusknoir lo consiglio così, è il set più interessante nella 5^ gen:Dusknoir (M) @ AvanziTrait: PressioneEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdmant Nature (+SDef, -SAtk)- Malcomune- Gravità - Pugnodombra- Dinamipugnomalcomune per recuperare PS... a dire il vero se ci metti malcomune credo che la EVs spread da usare sia 252 Atk/4 Def/ 252 SDefgravità aumenta la precisione delle mosse (e questo spiega dinamipugno) ed aiuta skarmory a fare danni con le hazardspugnodombra+dinamipugno sono fighissimi assiemeper lo strumento credo che Avanzi con malcomune faccia schifo, scegli tu se mettere muscolbanda o altropoi credo che tu debba seriamente pensare ad un rimedio contro i pokémon fire, proporrei jellicente ci sarebbe ancora molto da migliorare, ma non sono io la persona adatta a fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Molto interessante, terrò presente questi consigli e di sicuro cercherò una miglior difesa al fuoco. Una domanda: gravità diminuisce l'evasione dei pokémon di due livelli, quindi dinamipugno passerà da precisione 50% a precisione...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao, esattamente da quale pokémon sei partito con la costruzione del team..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ero partito con Nidoking e Hariyama (sweepers) e Dusknoir come wall, poi ho sostituito Hariyama con Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Bho, dovrebbe arrivare quasi ad 80%, un po' come gengar per focalcolpo con un po' più di precisione...Se usi il team su DS non dare retta a kaito, le dinamiche delle battaglie in wifi sono diverse a livello psicologico e preparatorio da quelle su simulatore, in wifi conta soprattutto il riuscire a mantenere la propria posizione con i 3 pokémon che si è scelti, mentre su simulatore puoi anche farti delle teghe pazzesche per costruire un team e capire già dall'inizio della lotta se perdi o no v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bho, dovrebbe arrivare quasi ad 80%, un po' come gengar per focalcolpo con un po' più di precisione...Se usi il team su DS non dare retta a kaito, le dinamiche delle battaglie in wifi sono diverse a livello psicologico e preparatorio da quelle su simulatore, in wifi conta soprattutto il riuscire a mantenere la propria posizione con i 3 pokémon che si è scelti, mentre su simulatore puoi anche farti delle teghe pazzesche per costruire un team e capire già dall'inizio della lotta se perdi o no v.v Non ho capito appieno cosa intendi dire....comunque perchè mi consigli Pugnodombra al posto di Ombra notturna o un'altra mossa d'attacco su Dusknoir? Una potenza base di 60 con l'attacco di Dusknoir non è il massimo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 perchè l'unico modo per rendere utile dusknoir nella gen 5 è usando un set totalmente fisico, se vuoi qualcuno con ombra notturna ci sono cofagrigus, dusclops e sableye che hanno set difensivi molto migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 perchè l'unico modo per rendere utile dusknoir nella gen 5 è usando un set totalmente fisico, se vuoi qualcuno con ombra notturna ci sono cofagrigus, dusclops e sableye che hanno set difensivi molto migliori... Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.