AlexSceptile Inviato 30 gennaio, 2013 Inviato 30 gennaio, 2013 Salve a tutti, vorrei dei consigli sul mio team OU che sto usando su Pokémon Online.Skarmory (M) @ AvanziTrait: VigoreEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Levitoroccia- Punte- Trespolo- BoatoNidoking (M) @ StolasceltaTrait: ForzabrutaEVs: 92 HP / 252 SAtk / 164 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Geoforza- Geloraggio- Lanciafiamme- FulmineDusknoir (M) @ BaccastagnaTrait: PressioneEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Sbigoattacco- Fuocopugno- Contatore- RiposoCloyster (M) @ ConchinellaTrait: AbillegameEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Gelolancia- Rapigiro- Gettaguscio- CadutamassiScizor (F) @ AssorbisferaTrait: TecnicoEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Pugnoscarica- Coleomorso- Sostituto- ProtezioneHeracross (M) @ ConchinellaTrait: ArroganzaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Zuffa- Megacorno- Danzaspada- SostitutoDusknoir è uno special wall con buon attacco, cloyster un phisical wall che diventa sweeper con gettaguscio, nidoking special sweeper, heracross phisical sweeper, Scizor per finire i pokémon con pugnoscarica o sweepare con coleomorso e Skarmory per punte e levitoroccia.Forse il team è sbilanciato/fatto a caso ma sono proprio un principiante nel battling competitivo...consigli?
treecko96 Inviato 30 gennaio, 2013 Inviato 30 gennaio, 2013 Dusknoir lo consiglio così, è il set più interessante nella 5^ gen:Dusknoir (M) @ AvanziTrait: PressioneEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdmant Nature (+SDef, -SAtk)- Malcomune- Gravità - Pugnodombra- Dinamipugnomalcomune per recuperare PS... a dire il vero se ci metti malcomune credo che la EVs spread da usare sia 252 Atk/4 Def/ 252 SDefgravità aumenta la precisione delle mosse (e questo spiega dinamipugno) ed aiuta skarmory a fare danni con le hazardspugnodombra+dinamipugno sono fighissimi assiemeper lo strumento credo che Avanzi con malcomune faccia schifo, scegli tu se mettere muscolbanda o altropoi credo che tu debba seriamente pensare ad un rimedio contro i pokémon fire, proporrei jellicente ci sarebbe ancora molto da migliorare, ma non sono io la persona adatta a fare una cosa del genere
AlexSceptile Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Inviato 31 gennaio, 2013 Molto interessante, terrò presente questi consigli e di sicuro cercherò una miglior difesa al fuoco. Una domanda: gravità diminuisce l'evasione dei pokémon di due livelli, quindi dinamipugno passerà da precisione 50% a precisione...?
Kait Inviato 31 gennaio, 2013 Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao, esattamente da quale pokémon sei partito con la costruzione del team..?
AlexSceptile Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Inviato 1 febbraio, 2013 Ero partito con Nidoking e Hariyama (sweepers) e Dusknoir come wall, poi ho sostituito Hariyama con Scizor.
treecko96 Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Bho, dovrebbe arrivare quasi ad 80%, un po' come gengar per focalcolpo con un po' più di precisione...Se usi il team su DS non dare retta a kaito, le dinamiche delle battaglie in wifi sono diverse a livello psicologico e preparatorio da quelle su simulatore, in wifi conta soprattutto il riuscire a mantenere la propria posizione con i 3 pokémon che si è scelti, mentre su simulatore puoi anche farti delle teghe pazzesche per costruire un team e capire già dall'inizio della lotta se perdi o no v.v
AlexSceptile Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Inviato 11 febbraio, 2013 On 08/02/2013 at 16:10, treecko96 ha scritto: Bho, dovrebbe arrivare quasi ad 80%, un po' come gengar per focalcolpo con un po' più di precisione...Se usi il team su DS non dare retta a kaito, le dinamiche delle battaglie in wifi sono diverse a livello psicologico e preparatorio da quelle su simulatore, in wifi conta soprattutto il riuscire a mantenere la propria posizione con i 3 pokémon che si è scelti, mentre su simulatore puoi anche farti delle teghe pazzesche per costruire un team e capire già dall'inizio della lotta se perdi o no v.v Non ho capito appieno cosa intendi dire....comunque perchè mi consigli Pugnodombra al posto di Ombra notturna o un'altra mossa d'attacco su Dusknoir? Una potenza base di 60 con l'attacco di Dusknoir non è il massimo....
treecko96 Inviato 11 febbraio, 2013 Inviato 11 febbraio, 2013 perchè l'unico modo per rendere utile dusknoir nella gen 5 è usando un set totalmente fisico, se vuoi qualcuno con ombra notturna ci sono cofagrigus, dusclops e sableye che hanno set difensivi molto migliori...
AlexSceptile Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Inviato 18 febbraio, 2013 On 11/02/2013 at 22:12, treecko96 ha scritto: perchè l'unico modo per rendere utile dusknoir nella gen 5 è usando un set totalmente fisico, se vuoi qualcuno con ombra notturna ci sono cofagrigus, dusclops e sableye che hanno set difensivi molto migliori... Capito!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.