Visitatore Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Sicilia, Palermo. Beh allora, qui non è solo un pranzo, e neanche una semplice cena, ma venti antipasti, sedici primi, quarantotto secondi e panettoni, dolci e torte a non finire, il tutto ovviamente senza interruzioni eh, sono quelle tre ore dove non si è mai sazi e si aspetta la portata successiva, per concludere con la solita tombola e qualche giocata a carte. Ma scendiamo nel dettaglio, qui la gente preferisce mille volte fare un pranzo che sia a base di pesce, ma penso sia così in tutta Italia, credo. Ma vabè, per questo Natale, contrariamente agli anni precedenti dove ci siamo abbuffati a casa dei parenti di turno, abbiamo optato per un ristorante, quindi rip cucina della nonna. A Santo Stefano invece festeggiamo a casa, e qui ingrasso di minimo due chili. Capodanno in Agriturismo, anche qui a base di pesce, e rip cucina della nonna pt2. Ok bho credo di aver finito (?), divertitevi e abbuffatevi! w la dieta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Sicilia, Palermo. Beh allora, qui non è solo un pranzo, e neanche una semplice cena, ma venti antipasti, sedici primi, quarantotto secondi e panettoni, dolci e torte a non finire, il tutto ovviamente senza interruzioni eh, sono quelle tre ore dove non si è mai sazi e si aspetta la portata successiva, per concludere con la solita tombola e qualche giocata a carte. Ma scendiamo nel dettaglio, qui la gente preferisce mille volte fare un pranzo che sia a base di pesce, ma penso sia così in tutta Italia, credo. Ma vabè, per questo Natale, contrariamente agli anni precedenti dove ci siamo abbuffati a casa dei parenti di turno, abbiamo optato per un ristorante, quindi rip cucina della nonna. A Santo Stefano invece festeggiamo a casa, e qui ingrasso di minimo due chili. Capodanno in Agriturismo, anche qui a base di pesce, e rip cucina della nonna pt2. Ok bho credo di aver finito (?), divertitevi e abbuffatevi! w la dieta. Questo è il bello del sud! Io sono di Salerno quindi ti capisco alla grande, e ne vado fiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.