davidetrevisan Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Raga non riesco a superare la prova della giungla ombrosa, non è che qualcuno mi scambia un pokèmon fuoco sul livello 30? Sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 minuti fa, davidetrevisan ha scritto: Raga non riesco a superare la prova della giungla ombrosa, non è che qualcuno mi scambia un pokèmon fuoco sul livello 30? Sono disperato Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidetrevisan Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sposto nella sezione degli scambi! grazie haha sono nuovo qui, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, davidetrevisan ha scritto: grazie haha sono nuovo qui, scusate Tranquillo! Presentati qui comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkèy99 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 2 ore fa, davidetrevisan ha scritto: Raga non riesco a superare la prova della giungla ombrosa, non è che qualcuno mi scambia un pokèmon fuoco sul livello 30? Sono disperato Ciao davide, se vuoi io sono disponibile per gli scambi; fammi sapere quando puoi con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.