hoozy Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 qualcuno di voi avrebbe un riolu con burla? possibilmente femmina.sono disposto a dare un charmander con solarpotere (o anche aiutofuoco) 5 ivs al 31 avrei anche una domanda: se accoppio un lucario con giustizia, ne potrebbe uscire un riolu con burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 12 ore fa, The_Wrench_XX ha scritto: qualcuno di voi avrebbe un riolu con burla? possibilmente femmina.sono disposto a dare un charmander con solarpotere (o anche aiutofuoco) 5 ivs al 31 avrei anche una domanda: se accoppio un lucario con giustizia, ne potrebbe uscire un riolu con burla? Sposto nella sezione scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Sposto nella sezione scambi! non sapevo esistesse una sezione scambi; sono nuovo nel forum, ma potete anche chiudere, ho trovato ciò che mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, The_Wrench_XX ha scritto: non sapevo esistesse una sezione scambi; sono nuovo nel forum, ma potete anche chiudere, ho trovato ciò che mi serviva Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.