Anto4Play Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Scusate sono nuovo nel forum Mi potete dire per favore se questa scuadra e buona nel competitivo: Drampa Slowbro Krookodile Oricorio stile cheerdance Flareon Whimsicott Se questa scuadra è buona mi potete dire che natura abilità e mosse devono avere questi pokèmon grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Benvenuto, drampa con granvoce andrebbe associato oranguru con imposizione, se decidi usarlo in doppio. Dipende da strumenti che vuoi usare,tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Neanch'io ci capisco un granché di competitivo, ma secondo me lo stile cheerdance è una buona scelta perché è un volante che non ha debolezza verso l'elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ciao! Volevo informarti che ho spostato la discussione nella sezione corretta. Inoltre ti invito a sistemare il topic secondo il nuovo regolamento (lo trovi qui sotto), oppure sarò costretto a chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.