Anto4Play Inviato 1 gennaio, 2018 Inviato 1 gennaio, 2018 Scusate sono nuovo nel forum Mi potete dire per favore se questa scuadra e buona nel competitivo: Drampa Slowbro Krookodile Oricorio stile cheerdance Flareon Whimsicott Se questa scuadra è buona mi potete dire che natura abilità e mosse devono avere questi pokèmon grazie.
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2018 Inviato 1 gennaio, 2018 Benvenuto, drampa con granvoce andrebbe associato oranguru con imposizione, se decidi usarlo in doppio. Dipende da strumenti che vuoi usare,tipo lotta.
RedNinja Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 Neanch'io ci capisco un granché di competitivo, ma secondo me lo stile cheerdance è una buona scelta perché è un volante che non ha debolezza verso l'elettro
Roxas Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 Ciao! Volevo informarti che ho spostato la discussione nella sezione corretta. Inoltre ti invito a sistemare il topic secondo il nuovo regolamento (lo trovi qui sotto), oppure sarò costretto a chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.