JetStream Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Cerco tutti i Pokémon leggendari e le ultracreature esclusive di Ultrasole. In cambio offro gli esclusivi della versione opposta, o in alternativa li pago 0.05 l'uno. Raikou Kartana Ho-Oh Buzzwole Latios Blacephalon Groudon Dialga Heatran Tornadus Reshiram Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Se vuoi ho un Blacephalon, te lo do volentieri per uno Stakataka. purtroppo non è competitivo, va bene lo stesso? in caso ti lascio subito il mio codice amico (sono ON proprio ora): 4184-7019-4805 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 io ho dei kartana e dei buzzwole da offrire se li cerchi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 ore fa, JetStream ha scritto: Cerco tutti i Pokémon leggendari e le ultracreature esclusive di Ultrasole. In cambio offro gli esclusivi della versione opposta, o in alternativa li pago 0.05 l'uno. Raikou Kartana Ho-Oh Buzzwole Latios Blacephalon Groudon Dialga Heatran Tornadus Reshiram Xerneas Li cerchi alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 ciao, se lo cerchi ancora io ho latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 6 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Li cerchi alola born? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.