Ciciarito Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Offro: 1) Xerneas 2) Dialga 3) Kartana 4) Buzzwole 5) Blacephalon In cambio chiedo Thundurus, Entei, Celesteela, Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 20 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Offro: 1) Xerneas 2) Dialga 3) Kartana 4) Buzzwole 5) Blacephalon In cambio chiedo Thundurus, Entei, Celesteela, Pheromosa Li vuoi alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 9 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Li vuoi alola born? Si, mi ero dimenticato di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ho celesteela e Pheromosa ma cerco shiny o al limite pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Che natura è kartana? Lo sto cercando da un po' di natura allegra, ho celeestela e pheromosa quest' ultimo natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 ore fa, Umberto ha scritto: Che natura è kartana? Lo sto cercando da un po' di natura allegra, ho celeestela e pheromosa quest' ultimo natura allegra. Ho Kartana allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 12 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ho Kartana allegro 0 evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 2 minuti fa, Umberto ha scritto: 0 evs? Mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roble91 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ciao anchio cero Kartana e Blacephalon, se c'è anche Marshadow è meglio. Offro tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 6 minuti fa, roble91 ha scritto: ciao anchio cero Kartana e Blacephalon, se c'è anche Marshadow è meglio. Offro tutti gli altri Ho sia Kartana che Blacephalon. Mi interessano shiny o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roble91 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ok senti come posso vedere il codice amico???! il MIO non so dove trovarlo 36 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Ho sia Kartana che Blacephalon. Mi interessano shiny o pp e che cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 29 minuti fa, roble91 ha scritto: ok senti come posso vedere il codice amico???! il MIO non so dove trovarlo e che cosa sono i pp? I pp sono i pokepoints, è la moneta del forum. Il codice amico lo trovi andando nell'icona a forma di faccia arancione che trovi in alto nella schermata della home del Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roble91 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ah ok va be, ti ho registrato. il mio cod è 5343 8290 4192 quando sei pronto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 5 minuti fa, roble91 ha scritto: ah ok va be, ti ho registrato. il mio cod è 5343 8290 4192 quando sei pronto dimmelo Si ma che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roble91 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ti do un reyquaza shining e poi o un rotom shiny o un lucario shyn o mi dirai tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 @roble91 Da dove provengono i Pokémon che stai offrendo? Inoltre ti ricordo che è vietato effettuare scambi con altri utenti in un topic che non è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Io ho sia celeestela che pheromosa, qualcuno ha kartana allegra 0 evs (oppure già evsato in 252 atck, 252 vel e 4 ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.