Sam1234 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ciao a tutti, cerco una master ball entro oggi se possibile offro 0.04 PP o un shiny a scelta (trovati tutti nell’ultravarco) : floatzel,abomasnow,audino,barbaracle,stunfisk,grumpig,drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ciao,se ti serve su sole e luna la ho io @Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 14 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao,se ti serve su sole e luna la ho io @Sam1234 Mi serve su USUM ma credo che lo scambio si possa fare lo stesso , se riesci puoi mandarmi un MP così da organizzarci meglio ?? @Superyle99 si può chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.