Gray95 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Raga vi consiglio questo telefilm perchè è stupendo e ti prende moltissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 É bellissimo *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ricordo di aver visto un paio di episodi, dopo ho lasciato perdere, anche se sembrava carino. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 è bellissimo,lo guardavo quest'estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Di cosa parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 io già lo guardo XDsono gran pochi i telefilm fantasy che mi prendono (e i telefilm in generale, lol) e questo mi pare bellino tuttavia, tanto per cambiare, già la seconda stagione mi pare troppo forzata.... gente che muore e torna in vita in uno schiocco di dita.... gente morta che comunque continua a minacciare la pace come se nulla fosse.... mi pare di vedere dragonball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Anch'io lo sto seguendo: è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.