~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bella roba fregarsi da soli , vero?contaci cmq mi sono stufato di litigare beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 someone call it pwnd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 comunque anche SpEeD l'ha vista in foto! (il log che ho in firma ne é la prova) Povero Gabis. Se l'avessi salvata, sul pc, gliel'avrei passata. (cit. me in mp con la rossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 comunque anche SpEeD l'ha vista in foto! (il log che ho in firma ne é la prova) Povero Gabis. Se l'avessi salvata, sul pc, gliel'avrei passata. (cit. me in mp con la rossa)Che rossa non è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Purtroppo Blu, io gliel'ho detto che le rosse sono più fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Tornerò rossa nei prossimi mesi, per la felicità dei miei fans. (?)Al momento sono castana però, mi disp. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 OddiomiolavatardiLeviècosì cauai *Q*Losol'adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io ne avevo uno di Gray, avevo pure cambiato nick in suo onore *^*Cioè, ma quanti fan nascosti di Fairy Tail ci sono in questo forum? ;___;Nessuno mi dice niente. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Sì, troppi, tutti nascosti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 In realtà ... stanno tutti stlakerando Snow. Anzi, stalkeRRando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Se hai visto le sue foto , di quale personaggio faceva il cosplay?e ki se lo ricorda io no nn ero nemmeno iscrittoBella roba fregarsi da soli , vero?contaci cmq mi sono stufato di litigare betaMa chi sta litigando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Scarlet perche nn le posti ankora le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Scarlet quanto sei popolare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Tornerò rossa nei prossimi mesi, per la felicità dei miei fans. (?)Al momento sono castana però, mi disp. :cSecondo me hai i capelli bianchi al momento (la vecchiaia, eh..) /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Scarlet perche nn le posti ankora le foto?"ankora"Only One Word: StalkerRs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 gebriel spirRRitoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io non sono Infy, non offendere Infy perfavore :cAnyo ma tipo essere scambiata per te sarebbe un onore ♡Comunque non è un "coreano" qualsiasi.è Minhyuk.dei BTOB.è maschio.ed è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 i bei tempi di questa discussione sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 i bei tempi di questa discussione sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 i bei tempi di questa discussione sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ma il tuo amore per Scarlet non è finito, vero?l'amore x scarlet nn finirà MAI ...e poi voglio diventere papà di una mod come te ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 SCALLET SPOXAMI ORA IO SN MELLIO DI GABIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 NO SKS MA IO SONO MLLIO DI TUTTI SCALETT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 NO SKS MA IO SONO MLLIO DI TUTTI SCALETT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 NN E VRTI SFIDO X IL QUORE DI SCALLET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.