Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Lo sapete che parliam di un macho e non di un prodotto dell'ikea, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 erza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io ho un amico Coreano, se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 corea nord o sud light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sposati Psy.Più coreano di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 bella rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Un Sud-Coreano, che sa anche cantare abbastanza bene e ha le ciocche bionde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ke c'entra anke io sono biondo e so cantare gangnam style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Faccio prima a chiedere a Infy, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 dai beta ,one voi siete veterani e chissà quante ne avrete rimorchiate almeno fatemi mettere su famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Key is whit us?... Maybe...ke c'entra anke io sono biondo e so cantare gangnam styleMa non sei Coreano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 giusto nn lo avevo considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ah, voglio annunciare che una volta che saremo arrivati a 10 contendenti si terrà un hunger games, il cui vincitore potrà sposarsi scarlet, quindi affrettatevi e se siete delle pappemolla non provate nemmeno a dichiararvi!Oddio ma questo è un inferno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Allora... Tpm.... è basta. LOL Magari TheOne si è dato da fare con Kirin e Sakura , ma poi non so.wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 dai beta ,one voi siete veterani e chissà quante ne avrete rimorchiate almeno fatemi mettere su famigliaSpiacente.Devi lottare per ottenere qualcuno, anche se sei alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oddio ma questo è un inferno D:Allora che ne dici di provarci anche tu a sposare quel macho di scarlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Lo sappiamo che in realtà sei sasuke.onoz mi ahi sgamaot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 sto morendo, sul serio.Comunque Light portalo su PM così Infy troverà la sua anima gemella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok allora rain lotterò cmq one dillo ke ti sei dato da fare con mooolte utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 sps m scrlet!!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 onoz mi ahi sgamaotQuindi tuo fratello è un fappatore... condoglianze. Capisco perché vuoi sposare Scarlet.. MA LUI E' TUO MADRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ferrothon prima cercavi i genitori e ora vuoi sposare scarlet LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 sto morendo, sul serio.Comunque Light portalo su PM così Infy troverà la sua anima gemella!Nuh, non è un pokéfan E poi, ho paura che mi stuprate il mio coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quindi tuo fratello è un fappatore... condoglianze. Capisco perché vuoi sposare Scarlet.. MA LUI E' TUO MADRE!NO ;_;Scarlet è sempre stata come un padre per me, non puoi dirmi questo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 one hai visto la pubblicità della vigorsol?msg +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.