Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 No, un attimo. Infy sarebbe la figlia di Scarlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuh, non è un pokéfan E poi, ho paura che mi stuprate il mio coreano Solo Infy lo stuprerebbe.. :cNo, un attimo. Infy sarebbe la figlia di Scarlet?Certo, io, Infy, Kaito e Night siamo i figli di Riky e Scarlet!11 E Gabrieltrecinquetre è il nostro gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 NO ;_;Scarlet è sempre stata come un padre per me, non puoi dirmi questo à§_à§Eh.. sono notizie di forti impatto emotivo.. ma è così.. tu sei il mio fratellastro da parte di madre SS (nazista? Nah, StalkerSnow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Solo Infy lo stuprerebbe.. :cE io aiuto Infy, possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E io... sono come una marionetta per te. LOLNon l'ho c'eeee -.-"222222222Eh.. sono notizie di forti impatto emotivo.. ma è così.. tu sei il mio fratellastro da parte di madre SS (nazista? Nah, StalkerSnow)Starai mica dicendo che nelle mie vene scorre il sangue di sSche sc00p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Solo Infy lo stuprerebbe.. :cQuel Coreano è mio. Infy non me lo tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 No, un attimo. Infy sarebbe la figlia di Scarlet?E' la mia sorellina, sì ;( (quella grande, Anto, ormai l'abbiam persa nella nabbaggine purtroppo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Allora che ne dici di provarci anche tu a sposare quel macho di scarlet?Nono, io sono il becchino èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 *apre l'astuccietto di prima dal contenuto misterioso*è un diamantone tt x te scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Peeta@Scarlet.Merry.Me.Now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 *apre l'astuccietto di prima dal contenuto misterioso*è un diamantone tt x te scarletGLI OFFRI DIAMOND? E LASCI IL CASSIERE A COMBATTERE DA SOLO??? MA NON TI VERGOGNI????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Perchè , vorresti che Infy te lo toccase?Dipende da cosa dovrebbe toccare, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quand'è che cominciano a scannarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok nn diamond ma un bel diamante normale sicmq il cassiè è malvagionn sapete come vorrei scanare beta x ottenere scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sei un robo. WUT.un WUT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Dipende da cosa dovrebbe toccare, LOLOh, non mi trasformate questo topic in VM 18 con tutti i vostri doppiseni ©Anto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Il coreano. Allora nuh E comunque, vogliamo vedere il sangue!Oh, non mi trasformate questo topic in VM 18 con tutti i vostri doppiseni ©Anto!!!Troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quand'è che cominciano a scannarsi? (√12 • √12)^2 • √(1/12)^2A qVesta ora caro DVVebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Un Hoverdrive. LOL Wut = What.Si so cosa si intende XDMa era il nome, sono un WUT una nuova specie di becchini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oh, non mi trasformate questo topic in VM 18 con tutti i vostri doppiseni ©Anto!!! ^doppiSENI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 tanto non raggiungerete mai il livello del topic delle foto quando scarlet posto la sua, mettetevi l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Si so cosa si intende XDMa era il nome, sono un WUT una nuova specie di becchini (?)Quindi ti va di sotterrare i cadaveri di tutti coloro che perderanno l'Hunger Games??? (Per il compenso chieda ad un certo Blue95, paga tutto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Qualche buon anima mi rinfreschi com'era il meme delle RR che me lo son dimenticato, diamineEDIT:caRRina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ^doppiSENI?Sì, ho pure messo il ©Anto ... li ha inventati lei, quindi per sapere che sono chiedi a lei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quindi ti va di sotterrare i cadaveri di tutti coloro che perderanno l'Hunger Games??? (Per il compenso chieda ad un certo Blue95, paga tutto lui)Certo, è il mio lavoro uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.