Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Vi siete preparati psicologicamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Avevo solo sbagliato a scrivere sks.. bravo per aver messo il copyright Comunque Little Donphan, fa nulla se sei una becchina, vorrà dire che Scarlet ti farà compagnia al cimitero invece di non lavorare come al solito Light, sei uno zozzone.. vuoi sia il coreano che Infy, chi si accontenta gode..P.S. Parlando in termini hungergamesiani, Little Donphan dovrebbe fare l'hovercraft lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io sono pronto. *Aspettando il gong**da il gong in testa a Powah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ke arma scegli beta?io arco e freccescarlet ti vedo tra gli utenti ke leggono la discussione <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 OMG, TI HA VISTA, NASCONDITI PRIMA CHE TI SALTI ADDOSSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Light, sei uno zozzone.. vuoi sia il coreano che Infy, chi si accontenta gode..Godrò anche se non mi accontento #LightLoZozzoInAzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 *cerca di fare colpo su scarlet* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 P.S. Parlando in termini hungergamesiani, Little Donphan dovrebbe fare l'hovercraft lolposso fare anche quello, sono multifunzionale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ke arma scegli beta?io arco e freccescarlet ti vedo tra gli utenti ke leggono la discussione <333O_oPer carità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Godrò anche se non mi accontento #LightLoZozzoInAzioneGTFO! QUESTO TOPIC NON DEV'ESSERE CHIUSO PRIMA DELLA MORTE DI QUALCUNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 quanto sei intelligente scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E pensa che tutto questo è nato dal fatto che noi, i tuoi figli, ti vogliamo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Povera scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 GTFO! QUESTO TOPIC NON DEV'ESSERE CHIUSO PRIMA DELLA MORTE DI QUALCUNO!Quindi io seppellisco qualcuno e poi il topic verrà chiuso. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Fa male.Non puoi sceglierti un arma.se corro piu veloce posso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scarlet ma la scrivania poi si è rotta vero???????????????à˜_à˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scarlet, fuggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 vedo rikimaru geloso ke osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quindi io seppellisco qualcuno e poi il topic verrà chiuso. Forse.Provaci. C'è Gabis che si offre come cavia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scarlet, dai, si vede che Gabis è più sexy dei tuoi pretendenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scarlet io direi di interrompere gli Hunger Games e proclamare vincitore Gabis!!!!1111(prima ke si mangia le bacche velenose, kome Katniss e Peeta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 per essere seppellito?magari assieme a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Provaci. C'è Gabis che si offre come cavia.BeneH beneH *si sfrega le maniGabis sbrigati a morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 vedo rikimaru geloso ke osservaSto lollando. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.