Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Povera Skarlet Gabis, non sai quanto lei non ti desideri. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 grz light ma insisterò fino alla morte e nn manca tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Usa Gabis come scudo, ora che è caduto ai tuoi piedi, ti conviene!*usa scudo umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 rikimaru nn vedo la fotoscarlet nn sai quanto ti desideroDimostralo con i fatti.*arriva cavalcando un Latias*Vieni Scarlet, scappiamo insieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sai anche evitare una freccia che va a 748346326774326\Km\h alla matrix? No , sennò lascio questo stupido Hunger Games e inizio a corteggiarti.Ho riflessi molto più svelti da quando ho la patente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi ricordi itachi93, vreo fappatoer Almeno ita fa tutto di nascosto.. (anche se il fap fap ed il vento forte che si sentono nei 3 chiilometri vicini lo sgamano, ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 rain come posso farlo ho gia inondato la discussione di msg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Gabis, non sai quanto lei non ti desideri. LOL[21:11:03] <~ScarletSnow> Light non sa quanto sbaglia... Gabis lo desidero eccome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nooooooooo Gabis come hai potuto!!!!!!!!111111111 prima corteggi Scarlet e poi punti a Little Donphan? Non avrò mai più il padre che desideravo tanto (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Uhhhhh, allora sposatevi e fate tanti figli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 grz blue *barcolla innamorato perso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sposami.Lascio il Game.Oh God XDNo, questo topic è per scarlet uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nooooooooo Gabis come hai potuto!!!!!!!!111111111 prima corteggi Scarlet e poi punti a Little Donphan? Non avrò mai più il padre che desideravo tanto ((stai tranquillo hikari nn sono playboy sarò sempre fedele a Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oh God XDNo, questo topic è per scarlet uwuOra ne apro uno, così ti trovi subito marito #Ilverooranizzatoredimatrimonisonoiosese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ora ne apro uno, così ti trovi subito marito #IlverooranizzatoredimatrimonisonoioseseOddio no :°DPerò ti stimo per l'hashtag sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 oranizza anche il mio matrimonio oranizzatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ragazzi io nn sono affatto stanco di continuare a corteggiare voi x quanto resisterete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ragazzi io nn sono affatto stanco di continuare a corteggiare voi x quanto resisterete?Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oddio no :°DPerò ti stimo per l'hashtag sisiOrmai e troppo tardi.. sigh. Preparati a maritarti presto. *pat-pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 sempre x scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ragazzi io nn sono affatto stanco di continuare a corteggiare voi x quanto resisterete?NNOI NN C'I HARENDEREMO MAIIIII SPOSSHA ZCARLET, GABIS!111!!!111!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 se lei mi accetta molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 se lei mi accetta molto volentieriSembra una frase da maniaco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi spiace Beta, ormai Little Donphan è di Night (aka Bebe, aka guardate la cronologia nickname[cit]) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Gabis, Tifiamo per te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.