~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sembra una frase da maniaco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 gabis ui luv iu!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi spiace Beta, ormai Little Donphan è di Night (aka Bebe, aka guardate la cronologia nickname[cit]) :cNo, ma cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Vuoi tu scarlet snow prendermi come tuo legittimo sposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi spiace Beta, ormai Little Donphan è di Night (aka Bebe, aka guardate la cronologia nickname[cit]) :cNo wait. Mi sono persa questo passaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Vuoi tu scarlet snow prendermi come tuo legittimo sposo?lo voglio iooooooooooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 cri ok ai matrimony gay ma nn con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Hoy, ci vuole il prete per sposarsi.Vabbé, lo faccio io, chiamatemi Don Mephisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 cri ok ai matrimony gay ma nn con meahahah neanche gay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 don mephisto sei un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Gabis, lo so, me lo dicon tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 http://i.imgur.com/RVKXI60.pngGabis vince. Si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 hey bebe come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 hey bebe come lo sai?Sono suo figlio, ergo ho i suoi poteri stalkeristici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Bebe sa tutto. Egli ha il controllo su tutti i PC e può fregarvi tutti i Piké in cambio di Bidoofs all'1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E la risposta di scarlet? Prima del matrimonio ci vuole il discorso! Discorso! Discorso! Discorso! Discorso! Discorso! Discorso! Discorso!!p.s. Io non ho seppellito nessuno DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok *attiva il cerca intrusi* se volete la risposta della bella scarlet chiedete in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io ho un amico Coreano, se serve ... posso averlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ... posso averlo io?Dipende cosa ci farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Dipende cosa ci farai a vederla così penso nulla di innocente. C'è anche la gif in firma che ammicca... nasconde qualcosa..... *sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Dipende cosa ci farai lo tratterò bene, promesso. (◡‿◡✿)a vederla così penso nulla di innocente. C'è anche la gif in firma che ammicca... nasconde qualcosa..... *sospetta*coff* non rovinare i miei piani ): *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Light: non lo stuprerebbe mai come fai invece tu, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 lo tratterò bene, promesso. (◡‿◡✿)Mannò, lui deve rimanere puro e casto fino ai 18 anni Poi potrai averlo Anyo, ma lui è verginelloh, mica come te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 o come te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 o come te..Ultimamente sto riacquistando la mia purezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.