Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ultimamente sto riacquistando la mia purezza. Ah ecco perché stanno cadendo i meteoriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ah ecco perché stanno cadendo i meteoritiTaci, che sono ancora puro e casto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mannò, lui deve rimanere puro e casto fino ai 18 anni Poi potrai averlo Anyo, ma lui è verginelloh, mica come te <3Lo voglio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Lo voglio ora.Devi aspettare solo un'altro anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ok *attiva il cerca intrusi*se volete la risposta della bella scarlet chiedete in mpi already know it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Devi aspettare solo un'altro anno è un '95 o un '96? :O(ma perché faccio la stalker LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 è un '95 o un '96? :O(ma perché faccio la stalker LOL)È un 95, stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 non ci sono rivali per Gabis!1!! Ormai l'ha conquistata. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 È un 95, stalker Allora meno di un anno. Perfetto. Gomawo~ *inchino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 hikary ma il coreano ke hai nella firma è maschio o femmina?io però voglio una foto vera della bella scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 IO IO IO IO IO CENO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 nono la ho vista anke io ma voglio una sua foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Tutti l' hanno vista. TRANNE TE.rotfl, vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 io il forum lo seguo da quando ha aperto ma mi sono iscritto molto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 No , spiegami , le foto le ha messe per un mese 2 anni fa , come hai fatto?meno di un mese e le ha messe a novembre 2011, quindi un anno e tre mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 No , spiegami , le foto le ha messe per un mese 2 anni fa , come hai fatto?Esiste FaceBook.Oltretutto, Gabis, sembra che tu non sia ancora degno Allora meno di un anno. Perfetto. Gomawo~ *inchino*Te lo preparo psicologicamente e lo costringo ad imparare canto, ballo e coreografia e a trovare altri Coreani come lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 light tu sai cosa mi ha risposto in mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Esiste FaceBook.lui ha detto che l'ha vista ma vuole vedere una sua fotoquindi non l'ha vista in fotoquindi è sotto casa sua aspettandola.quindi scarlet deve scappare quindi ho detto troppi quindiquindi devo smettere di dire quindiquindi stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 MP? Non so di cosa stia tu parlando o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 sisi ghost marito prosciuttoEsiste FaceBook.Oltretutto, Gabis, sembra che tu non sia ancora degno Te lo preparo psicologicamente e lo costringo ad imparare canto, ballo e coreografia e a trovare altri Coreani come lui?come nn detto lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Tutti l' hanno vista. TRANNE TE.eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 hikary ma il coreano ke hai nella firma è maschio o femmina?io però voglio una foto vera della bella scarletIo non sono Infy, non offendere Infy perfavore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 e ki se lo ricorda io no nn ero nemmeno iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.