Lembina Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Il Pokémon Global Link ha annunciato ufficialmente la Sfida Internazionale di gennaio 2018 sui nuovissimi titoli di settima generazione, Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Joker98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Buona notizia,dovrei fare giusto in tempo con il nuovo team:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 finalmente io e charizard siamo tutto un fuoco E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZ Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 9/1/2018 at 21:24, adelredmaster ha scritto: finalmente io e charizard siamo tutto un fuoco Dovrete affrontare il mio Kommo-0, allora.... FORZA DRAGHI!!! MUAHAHAHAHAHAHA..CHOUGH..COUGH.. E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 2 ore fa, XYZ ha scritto: Dovrete affrontare il mio Kommo-0, allora.... FORZA DRAGHI!!! MUAHAHAHAHAHAHA..CHOUGH..COUGH.. bene anlora acetiamo la sfida non vedo lora arivi il 26 gennaio aperna si torna da scuola si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 (modificato) On 9/1/2018 at 21:24, adelredmaster ha scritto: finalmente io e charizard siamo tutto un fuoco Io quando uso questa espressione è per un contesto ben diverso dai Pokémon. Modificato 11 gennaio, 2018 da Erika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati