salaro_ Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Ciao a tutti, come da titoli vorrei chiedere in prestito alcuni pokemon leggendari presenti in zaffiro alfa per completare la cattura dei leggendari nel mio rubino omega. Essendo un processo abbastanza veloce restituirei i suddetti pokemon dopo un paio d'ore. Sono disposti ad offrire in prestito alcuni leggendari catturati fino alla restituzione dei pokemon al legittimo proprietario. Al momento mi avrei bisogno di: -Lugia; -Thundurus. Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Se vuoi te li passo io. Non chiedo nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mh4e Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Se non vi é di troppo disturbo mi servirebbe in prestito dialga per ottenere giratina e zekrom per kyurem ,(ma ancora al 100 mancano 10 livelli),qiundi per kyurem dovrò aspettare,peró qualcuno potrebbe prestarmi dialga? Se poi dovesse servire posso prestare palkia senza problemi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.