Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Non ho ben capito :\ Carina, grazie! Mi mancano Porygon-Z + Butterfree (aspetto la risposta di Kyurem Bianco) e Electivire + Magmortar.allora primo ho fatto una fatica a fare la fusion due poi modifico domani la fusion ok? The Ice Dragon!
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Tipo: fusion. Pokémon: Dewott e Krokorok. Altro: dato che sto scrivendo una fan fiction con loro mi piacerebbe. te la faccio io eccola: spero ti piaccia è molto seplice ma è venuto un pochino male
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 te la faccio io eccola: spero ti piaccia è molto seplice ma è venuto un pochino male Bella, ma il viso non farlo rosso e fallo un pò più Dewott.
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 A me sembra fatta un pò male, sopratutto la testa, ma in fondo, va bene, gli do 7.Anche se non la ho chiesta io.
~Kekko Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionPokemon da utiizzare: porygon 2 + staryuAltre note: Niente
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 tipo di lavoro: fusion pokemon: pikachu + oshawott altre note: / tipo lavoro fusion pokèmon da utilizzare :deoxys darkrai altre note: / Tipo: fusion. Pokémon: Dewott e Krokorok. Altro: dato che sto scrivendo una fan fiction con loro mi piacerebbe.
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Bellissimo, ma nessuno mette altri particolari di Dewott?
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Chi l'ha chiesta? Carina... Grazie. Se non ti soddisfa quella,posso provare a farla io
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Mi sorprendi sempre, fantastica Perché l'hai postata due volte? Beh, ok, ma credo sarà difficile superare Esteban, comunque aspetto prima di scegliere. Nel frattempo qualcuno mi fa Electivire + Magmortar?Vabbe ci rinunciò domani modificherò la fusion The Ice Dragon!
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Giratina (origine) + pikachu + zoruaAltre note: /
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Chi l'ha chiesta? Carina... Grazie. Faccio 3 richieste con protagonista Porygon-Z: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Duskonoir + Porygon-Z Altre note: / Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Pidgeot + Porygon-Z Altre note: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Giratina (origine) + Porygon-Z Altre note: / Posso provarci io. Se ce la faccio edito il messaggio EDIT: Intanto ho fatto la prima: La seconda: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Giratina (origine) + pikachu + zorua Altre note: / Un pò difficile... ma ci provo!
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 provate a fare la mia?tipo di lavoro:fusionpokèmon:hydreigon+dragonairaltre note:/
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 provate a fare la mia? tipo di lavoro:fusion pokèmon:hydreigon+dragonair altre note:/ Ci provo io!
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Qualcuno fa la mia un pò più Dewott? Fantastica. :Q
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Uff,in questa discussione io non capisco mai nulla fra le richieste e le risposte D: Alcino,scusa il ritardo,eccola <3 :
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Uff,in questa discussione io non capisco mai nulla fra le richieste e le proposte D: Alcino,scusa il ritardo,eccola <3 : Quanto sei brava. :Q
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Quanto sei brava. :QGrazie! Comunque sono un maschio...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Grazie! Comunque sono un maschio... Scusa, ma con tutte quelle immagini puccio...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Nuova richiesta!Swoobat e Xatu.Arrandom, lol.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.