Tyler Durden Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non ho ben capito :\ Carina, grazie! Mi mancano Porygon-Z + Butterfree (aspetto la risposta di Kyurem Bianco) e Electivire + Magmortar.allora primo ho fatto una fatica a fare la fusion due poi modifico domani la fusion ok? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tipo: fusion. Pokémon: Dewott e Krokorok. Altro: dato che sto scrivendo una fan fiction con loro mi piacerebbe. te la faccio io eccola: spero ti piaccia è molto seplice ma è venuto un pochino male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 te la faccio io eccola: spero ti piaccia è molto seplice ma è venuto un pochino male Bella, ma il viso non farlo rosso e fallo un pò più Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 A me sembra fatta un pò male, sopratutto la testa, ma in fondo, va bene, gli do 7.Anche se non la ho chiesta io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionPokemon da utiizzare: porygon 2 + staryuAltre note: Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 tipo di lavoro: fusion pokemon: pikachu + oshawott altre note: / tipo lavoro fusion pokèmon da utilizzare :deoxys darkrai altre note: / Tipo: fusion. Pokémon: Dewott e Krokorok. Altro: dato che sto scrivendo una fan fiction con loro mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bellissimo, ma nessuno mette altri particolari di Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Chi l'ha chiesta? Carina... Grazie. Se non ti soddisfa quella,posso provare a farla io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi sorprendi sempre, fantastica Perché l'hai postata due volte? Beh, ok, ma credo sarà difficile superare Esteban, comunque aspetto prima di scegliere. Nel frattempo qualcuno mi fa Electivire + Magmortar?Vabbe ci rinunciò domani modificherò la fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Giratina (origine) + pikachu + zoruaAltre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Chi l'ha chiesta? Carina... Grazie. Faccio 3 richieste con protagonista Porygon-Z: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Duskonoir + Porygon-Z Altre note: / Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Pidgeot + Porygon-Z Altre note: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Giratina (origine) + Porygon-Z Altre note: / Posso provarci io. Se ce la faccio edito il messaggio EDIT: Intanto ho fatto la prima: La seconda: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Giratina (origine) + pikachu + zorua Altre note: / Un pò difficile... ma ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 provate a fare la mia?tipo di lavoro:fusionpokèmon:hydreigon+dragonairaltre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 provate a fare la mia? tipo di lavoro:fusion pokèmon:hydreigon+dragonair altre note:/ Ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 eccomi new2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Qualcuno fa la mia un pò più Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Qualcuno fa la mia un pò più Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Qualcuno fa la mia un pò più Dewott? Fantastica. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uff,in questa discussione io non capisco mai nulla fra le richieste e le risposte D: Alcino,scusa il ritardo,eccola <3 : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uff,in questa discussione io non capisco mai nulla fra le richieste e le proposte D: Alcino,scusa il ritardo,eccola <3 : Quanto sei brava. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Quanto sei brava. :QGrazie! Comunque sono un maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grazie! Comunque sono un maschio... Scusa, ma con tutte quelle immagini puccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nuova richiesta!Swoobat e Xatu.Arrandom, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.