~Kekko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grazie mille.Nuovo lavoro.Tipi di lavoro: fusionPokèmon da utilizzare: kyurem bianco +zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 eccomi new2 grazie,anche se la immaginavo piu' dragonair. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nuova richiesta! Swoobat e Xatu. Arrandom, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nuova richiesta! Swoobat e Xatu. Arrandom, lol. Wow, credevo fosse impossibile lulz. Fusion color blu. Illumise e Finneon. Vediamo se questa riuscite a farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 grazie,anche se la immaginavo piu' dragonair. prego, cmq. ke senzo più dragonair? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 prego, cmq. ke senzo più dragonair? Hai messo solo la testa di Dragonair. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Dialga + PalkiaAltre note: / Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 sembra un trans ma nel complesso e venuto non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Hai messo solo la testa di Dragonair. ahhh, capito, miglioro EDIT: Ecco è il massimo che posso fare cmq. se ti piace metti i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bella, ma il viso non farlo rosso e fallo un pò più Dewott.ci provoci provoeccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ci provoeccola è stata già fatta ed è anche brutta. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 perfetta grazie altro lavoro: pokèmon:meoletta+cresselia buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Anche io, anche io ne voglio una Tipo di lavoro: FusionPokémon: Umbreon, Whimsicott e ChandelureAltre note: / Buon divertimento :°DAh no, volevo chiedere, che sprites usate?Quelli di BW2? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nessuno fa Illumise+Finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 è stata già fatta ed è anche brutta. ._. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 è stata già fatta ed è anche brutta. ._. Poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Poverino Scusa, ma non ha molto stile. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Anche io, anche io ne voglio una Tipo di lavoro: FusionPokémon: Umbreon, Whimsicott e ChandelureAltre note: / Buon divertimento :°DAh no, volevo chiedere, che sprites usate?Quelli di BW2? :3Si quelli BW2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Scusa, ma non ha molto stile. .-. Però non è tanto carino dire così :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Molto belli! Ma sono fatti con sprite fatti dai fan? No lol Per fare Pidgeot+Z ho girato un'ala lol e quello di Dusknoir ho usato sprites da diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Però non è tanto carino dire così :c sta tranquillo mica mi sono offesa e poi quei due sono difficilini da fondere devi scegliere le parti guiuste e il recolor lasciamo stare perchè non proponi un'altra fusion........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 sta tranquillo mica mi sono offesa e poi quei due sono difficilini da fondere devi scegliere le parti guiuste e il recolor lasciamo stare perchè non proponi un'altra fusion........ Non volevo offenderti. Comunque uno ci è riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 perfetta grazie altro lavoro: pokèmon:meoletta+cresselia buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 perfetta grazie altro lavoro: pokèmon:meoletta+cresselia buon lavoro A me nessuno pensa? Aiutino: dovrebbero formare una sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 perfetta grazie altro lavoro: pokèmon:meoletta+cresselia buon lavoro bella prendo la tua anche perchè è l'unica bellissimaun semplice lavoro: pokèmon:munna-lunatorealtre note:casomai il recolor fatelo del colore di munna e i fiori non c'è bisogno di consideralri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.