WaterBlade Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 quei due sono incompatibili,è impossibile fare di meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 quei due sono incompatibili,è impossibile fare di meglio!! Un recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ecco anke questa http://i44.tinypic.com/73chgm_th.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ecco anke questa http://i44.tinypic.com/73chgm_th.png Non la ho chiesta. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non la ho chiesta. .-. si, hai detto Hitmonlee e Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 si, hai detto Hitmonlee e Elekid Elektrik, non elekid. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Elektrik, non elekid. .-. Ahhh, allora ho letto male -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ahhh, allora ho letto male -.- Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ahhh, capito, miglioro EDIT: Ecco è il massimo che posso fare cmq. se ti piace metti i like Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Un giorno riuscirò a sconfiggerti! Kakuna e Tepig. Così è facile. Elektrik e Hitmonlee. eelektrik o electrike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: giratina + palkia Tipo di lavoro: FusionPokémon: dialga + palkia Tipo di lavoro: FusionPokémon: jirachi + pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 eelektrik o electrike? Scusa, errore mio. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Tanti pokémon spettro(a vostra scelta)+tanti pokémon veleno(a vostra scelta)+RegigasAltre note: Vorrei che creaste un zombie-frankenstein, magari con delle cuciture e/o recolor che rimandino a un essere in putrefazione! Tipo di lavoro: FusionPokémon: Arbok/seviper/Ekans+Un pokémon umanoideAltre note:Deve assomigliare a una gorgone ( http://www.cardgame-club.it/images/istore/21/21-732.jpg?rand=514288564 ), la testa deve essere quella di Arbok anche se edittata in minima parte, i suoi colori devono ricordare i teschi spagnoli super decorati ( http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRFPBsi60iI6vHQhHH4Et6l8_EfruRfcAGp3fIoIAeMXJMHf-MEznKmS7PQ ), se vi reputate bravi potreste anche imitare le stesse decorazioni?Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Scusa, errore mio. °_°' quindi quale tra i due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 a te ! grazie stupendaaaaavi complico la vita reshiram+deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 grazie stupendaaaaavi complico la vita reshiram+deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 grazie stupendaaaaavi complico la vita reshiram+deoxys pensavo fosse impossibile....ma potresti fare il recolor di reshiram il rosso gli sta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Qualcuno fa le mie...? La pagina prima è piena di richieste irrisolte XD. OK TE LA FACCIO IOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 a te glank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Coff! Coff! C'è qualcuno? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma le mie famose fusion... Nessuno? Le richiedo (qualcuno ci provi, però XD ): Tipo di lavoro: FusionPokémon: Giratina (origine) + Porygon-Z Tipo di lavoro: FusionPokémon: Pidgeot + Porygon-Z Tipo di lavoro: FusionPokémon: Duskonoir + Porygon-Zti ho fatto solo quella di duskonoir perchè gli altri nn ci riuscivo: ti ho fatto solo quella di duskonoir perchè gli altri nn ci riuscivo: è venuta un po male se vuoi te la perfziono di più secondo le tue idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ripeto: Hitmonlee-Elektrik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusione Pokémon da utilizzare: latios+latias Altre note: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ripeto: Hitmonlee-Elektrik. Tipo di lavoro: fusionePokémon da utilizzare: latios+latiasAltre note: sono uguali,cosa vuoi fondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Voglio una fusione bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.