Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non fa niente,non la voglio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 sono uguali,cosa vuoi fondere? :QSewaddle-Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro:RecolorPokémon da utilizzare:LatiosAltre note:Latios deve essere ricolorato coi colori di Latias e vorrei l'animazione di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 coff, coff! Le mie fusion! coff! coff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ti ho fatto solo quella di duskonoir perchè gli altri nn ci riuscivo: è venuta un po male se vuoi te la perfziono di più secondo le tue ideeE' carina questa, forse avresti dovuto colorare meglio la testa per uniformarla meglio col corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 :Q Sewaddle-Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho già chiesto a qualcuno di frìarmi la fusion tramite MP, quindi non vi preoccupate della mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 :Q Sewaddle-Roserade. Grazie. Gothita e Pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Grazie. Gothita e Pinsir. ma cosa ci fai con queste fusion? cmq eccola : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ma cosa ci fai con queste fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ma cosa ci fai con queste fusion? cmq eccola : Le faccio per trollarvi. Duosion e Sealeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Le faccio per trollarvi. Duosion e Sealeo. allora smetto di farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 allora smetto di farle va bene, le salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma le mie famose fusion... Nessuno? Le richiedo (qualcuno ci provi, però XD ): Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Giratina (origine) + Porygon-Z ti ho fatto la prima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Avete fatto il mio recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Topic ripulito! Spero che adesso sia un minimo più ordinato. D:Comunque solo due cose:- Cercate di non chiedere continuamente che la vostra richiesta venga fatta, aspettate almeno 24 ore! Se poi nessuno l'ha ancora svolta, allora potete riportare l'attenzione su di essa! - A tutti gli utenti che non hanno effettuato richieste ma postano comunque: scusate, ma questa non è un Art Gallery, quindi per evitare confusione sarebbe meglio se evitaste D: Con questo è tutto, continuate pure ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ripeto Tipo di lavoro:RecolorPokémon da utilizzare:LatiosAltre note: Latios deve essere ricolorato coi colori di Latias e vorrei l'animazione di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ripeto Tipo di lavoro:Recolor Pokémon da utilizzare:Latios Altre note: Latios deve essere ricolorato coi colori di Latias e vorrei l'animazione di latios che significa animazione di latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 che significa animazione di latios? BW, animazione dello sprite di Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 che significa animazione di latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 dopo il recolor di latios,vorrei un altro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 dopo il recolor di latios,vorrei un altro lavoro Sì,però come ha già detto ScarletSnow non dire che vorresti un altro lavoro dopo,dillo direttamente dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 tipo di lavoro:recolorpokèmon da utilizare:reshiramrecolor:zekromvoglio proprio vedere come viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sarai curioso se richedeste anche dei fakemon,sarei divertito di fartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.