RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La moda è nata da Porygon-Z (l'utente XD) per poi passare a me e poi a tutti gli altri u.u Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Golurk + Volcarona Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Zekrom + Darkrai Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Arceus + Darkrai Ammetto che mi hai fatto sudare Fammi sapere che ne pensi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Tipo di lavoro:rewampPokémon:Latios versione 1 e 2 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Tipo di lavoro:rewamp Pokémon:Latios versione 1 e 2 generazione Ok eseguo! ps: si dice Devamp EDIT: E' uno dei mie primi devamp quindi capisco che non sia il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Dai chiedete anche dei Fake !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Vileplume + Magmortar + Darkrai (boh ci sta sempre bene Darkrai )-Altre note: sarebbe figo mettere i petali di Vileplume sui cannoni di Magmortar :Q____ poi per il resto... fate voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non è venuto il massimo ma avevo bisogno di piu informazioni ok non fa niente cmq è carino ttimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fakémon-Pokémon da utilizzare: //-Altre note: Vorrei un Pokémon stellare che regna nelle galassie.. tipo una costellazzione o un tenero Pokémon galattico. I colori devono essere più sul blu e giallo.. e poi alcune parti color galassia.. *-* Grazie a tutti in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fakémon-Pokémon da utilizzare: //-Altre note: Vorrei un Pokémon stellare che regna nelle galassie.. tipo una costellazzione o un tenero Pokémon galattico. I colori devono essere più sul blu e giallo.. e poi alcune parti color galassia.. *-* Grazie a tutti in anticipo.. Mi metto subito al lavoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi metto subito al lavoro ** Grazie mille! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vista la voglia di fake chiedo anke io tipo richiestafakemon pokemon // altre note che diventi simile a n 39 utopia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vista la voglia di fake chiedo anke iotipo richiestafakemonpokemon //altre note che si prenda spunto da numero 39 utopiamamma ma sei un mostro ci provoma se non viene bene non lamentarti è difficileno non ci riesco...è troppo difficile......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fakémon-Pokémon da utilizzare: //-Altre note: Vorrei un Pokémon stellare che regna nelle galassie.. tipo una costellazzione o un tenero Pokémon galattico. I colori devono essere più sul blu e giallo.. e poi alcune parti color galassia.. *-* Grazie a tutti in anticipo.. non è il massimo.. ci ho messo tutto l'impengo però! Rappresenta l'orsa maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non è il massimo.. ci ho messo tutto l'impengo però! Rappresenta l'orsa maggioreGrazie tante.. é carino, e anche molto. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Vileplume + Magmortar + Darkrai (boh ci sta sempre bene Darkrai )-Altre note: sarebbe figo mettere i petali di Vileplume sui cannoni di Magmortar :Q____ poi per il resto... fate voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Allora, potresti modificare l'ultima togliendo i "veli" e quella specie di frusta a sinistra? Lasciando quindi arceus nero e rosso in pratica... Okay! Nessun problema! Te lo posto insieme ai fakèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mentre aspetto il lavoro di Osha vorrei provare a chiedere un Fakemon: Tipo di lavoro: FakemonPokémon: /Altre note: Vorrei una specie di dragone, con delle ali tutte piumate sfumate d'arcobaleno. Oltre ad essere maestoso deve esprimere anche forza, con denti aguzzi e una coda con più punte. Spero venga ciò che ho in mente... Eccoloooo..dragenfys(dragon e enfys che vuol dire arcobaleno in gallese..) Visto da pochissime persone nell'universo,si dice abbi un particolare attacco peculiare; Colorulo, cioè un potente verso che spazza via i colori di quell'area.. e rarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Leavanny Altre note: --- Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vista la voglia di fake chiedo anke iotipo richiestafakemonpokemon //altre note che diventi simile a n 39 utopia non mi è riuscito fare un fake totale quindi consideralo come forma utopia di gallede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok eseguo! ps: si dice Devamp EDIT: E' uno dei mie primi devamp quindi capisco che non sia il massimo grazie,avrei un altra richiesta tipo di lavoro:fakemon altre note:il 3 pokemon oltre latios e latias e che sia di colore giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 grazie,avrei un altra richiesta tipo di lavoro:fakemon altre note:il 3 pokemon oltre latios e latias e che sia di colore giallo Latiyeaios.. il terzo pokemon eone che gira per le piramidi di giza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 non mi è riuscito fare un fake totale quindi consideralo come forma utopia di gallede va bene lo stesso lo sapevo che era difficile anyway grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Latiyeaios.. il terzo pokemon eone che gira per le piramidi di giza.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Altre richieste: (Se ci sono dettagli di un Pokémon che possono rendere una fusion più bella, potete anche aggiungerlo). Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Cyndaquil + Totodile + Chikorita Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Torchic + Mudkip + Treeko Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Chimchar + Piplup + Turtwig Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Tepig + Oshawott + Snivy Ecco la prima spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uppo lol Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+LeavannyAltre note: --- Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 tipo di lavoro:fakealtre note:il quarto pokemon dei laghi dopo uxie,mesprit e azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.