MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 tipo di lavoro:fake altre note:il quarto pokemon dei laghi dopo uxie,mesprit e azelf Perché devi oscurare gli altri? Ho appena uppato una richiesta, aspetta 30min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco la prima spero che ti piaccia this is the best fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Perché devi oscurare gli altri? Ho appena uppato una richiesta, aspetta 30min non ho oscurato nessuno,ho soltanto messo la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Leavanny Altre note: --- Grazie! Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco qui Ma è bellissimo!!! *^* *3* *O* ^O^ Una delle fusion più belle e ben fatte che abbia mai visto! EDIT: Ho finito i Mi Piace, ma domani lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma è bellissimo!!! *^* *3* *O* ^O^ Una delle fusion più belle e ben fatte che abbia mai visto! EDIT: Ho finito i Mi Piace, ma domani lo metto Hahaha Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hahaha Grazie C'è un problema, come si trova il link dell'immagine da sola?Mi viene il quadrato col punto di domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è un problema, come si trova il link dell'immagine da sola?Mi viene il quadrato col punto di domandaHo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Oggi propongo un lavoro strano.. 1.Tipo di lavoro: Edit2.Pokémon da utilizzare: Keldeo ( forma normale)3.Altre note: Vorrei che lo sprite fosse reso "creepy".Non vorrei le interiora del pokèmon, ma sangue e tagli a volontà .Fategli uno sguardo sadico.Buon lavoro! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oggi propongo un lavoro strano.. 1.Tipo di lavoro: Edit2.Pokémon da utilizzare: Keldeo ( forma normale)3.Altre note: Vorrei che lo sprite fosse reso "creepy".Non vorrei le interiora del pokèmon, ma sangue e tagli a volontà .Fategli uno sguardo sadico.Buon lavoro! c: Ci provo io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ci provo io c: Grassie C: Edit: 666 messaggi.. *Dark Mode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 bhoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 bhoo Apprezzo lo sforzo ma.. Mi dispiace, non lo intendevo così :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo so ahahaha fa schifo ma non mi riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Vileplume + Magmortar + Darkrai (boh ci sta sempre bene Darkrai )-Altre note: sarebbe figo mettere i petali di Vileplume sui cannoni di Magmortar :Q____ poi per il resto... fate voi!! bella :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 tipo di lavoro: fusione pokemon: i tre kyurem altre note: c'è qualche dettaglio a cui tengo -un braccio di k. nero, e uno di kyurem bianco -la coda di k. nero, rossa -la testa di kyurem normale, con le "antenne" degli altri due per il resto vi lascio la scelta dato che non ne ho bisogno subito, metteteci il tempo che volete grazie in anticipo^-^ Ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo so ahahaha fa schifo ma non mi riesce Io non ho voglia.. Comunque non sei malaccio C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dopo un po' di assenza,rieccomi con una richiesta,a breve tutte le altre! ^-^ Yle = è stato difficile,ma ce l'abbiamo fatta!!11 ma sono riuscito lo stesso a creare qualcosa,certo,un obbrobrio,ma è sempre qualcosa XD Eccola :Se siete particolarmente affetti di malatie di cuore,non guardate D: Yle,non picchiarmi eòe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dopo un po' di assenza,rieccomi con una richiesta,a breve tutte le altre! ^-^ Yle = è stato difficile,ma ce l'abbiamo fatta!!11 ma sono riuscito lo stesso a creare qualcosa,certo,un obbrobrio,ma è sempre qualcosa XD Eccola : Se siete particolarmente affetti di malatie di cuore,non guardate D: Yle,non picchiarmi eòe E'....è... Una meraviglia *^* Grassie Osha <3 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E'....è...Una meraviglia *^*Grassie Osha <3*_* Dopo un po' di assenza,rieccomi con una richiesta,a breve tutte le altre! ^-^ Yle = è stato difficile,ma ce l'abbiamo fatta!!11 ma sono riuscito lo stesso a creare qualcosa,certo,un obbrobrio,ma è sempre qualcosa XD Eccola :Se siete particolarmente affetti di malatie di cuore,non guardate D: Yle,non picchiarmi eòeoh my god.........yle -........O_o :jolteonplz:ritonro con delle richieste tipo di lavoro:editpokèmon da utilizzare:victinialtre note:vorrei che victini piangesse perchè si è fratturato la "V" quindi fate sembrare la V un pochino danneggiata e con 2-3 goccioline di sangue e le lacrime decidete se farle e gli occhi dovranno sembrare così: buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ritonro con delle richieste tipo di lavoro:editpokèmon da utilizzare:victinialtre note:vorrei che victini piangesse perchè si è fratturato la "V" quindi fate sembrare la V un pochino danneggiata e con 2-3 goccioline di sangue e le lacrime decidete se farle e gli occhi dovranno sembrare così: buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ritonro con delle richieste tipo di lavoro:edit pokèmon da utilizzare:victini altre note:vorrei che victini piangesse perchè si è fratturato la "V" quindi fate sembrare la V un pochino danneggiata e con 2-3 goccioline di sangue e le lacrime decidete se farle e gli occhi dovranno sembrare così: buon lavoro io ho provato: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Empoleon Altre note: --- Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lol è vero! XD Ma se riescono a usare il corpo di Staraptor lo aggiungo nella Voliera (oltra a questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.