Aryuuka Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 io ho provato: bellissimo! grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Empoleon Altre note: --- Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Grazie!! E' bellissima!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Grazie!! E' bellissima!! *^* Prego ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 tipo di lavoro:recolorpokemon da utilizzare:dovrete utilizzare questoaltre note:dovete farlo diventare un shadow Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 tipo di lavoro:recolor pokemon da utilizzare:dovrete utilizzare questo altre note:dovete farlo diventare un shadow Lugia Faccio io edito il messaggio quando finisco Edit:Eccolo qua,mi è venuto moooolto male,ma se vuoi lo modifico spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Empoleon Altre note: --- Grazie! l'avevo fatta anche io edit: non la voglio sprecare xD ecco: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 l'avevo fatta anche io edit: non la voglio sprecare XD ecco: Bellissima anche questa *^* Soprattutto perché hai messo gli spuntoni delle ali di Empoleon *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Faccio io edito il messaggio quando finisco Edit:Eccolo qua,mi è venuto moooolto male,ma se vuoi lo modifico spero ti piaccia grazie,molto bello ma potresti togliere la parte bianca dello sfondo per riempire lo steso spazio del lugia normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 grazie,molto bello ma potresti togliere la parte bianca dello sfondo per riempire lo steso spazio del lugia normale? Intendi cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Budew+Wailord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Intendi cosi? no ma se li separi sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Empoleon Altre note: --- Grazie! L'avevo fatta ieri e non ho messo la trasparenza perchè non ho il programma su questo pc... Se ti piace la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 L'avevo fatta ieri e non ho messo la trasparenza perchè non ho il programma su questo pc... Se ti piace la metto E' la più bella! *O* Poi quella di Vale DevilGroudon (Vale non la conosco molto, ma ho visto sue fusion, e gli sono venutoe molto bene, Devil anche, hanno fatto di meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Budew+Wailord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Budew+Wailord. Bello Bello, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chandelure Altre note: --- Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chandelure Altre note: --- Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 a te Questa si che ti è venuta bene, bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 tipo di lavoro:recolor pokemon da utilizzare:dovrete utilizzare questo altre note:dovete farlo diventare un shadow Lugia Intendi cosi :OOOOO Ah!!!forse intendi di togliere lo sfondo bianco dallo sprite,sbaglio?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Intendi cosi :OOOOO Ah!!!forse intendi di togliere lo sfondo bianco dallo sprite,sbaglio?:O si devi togliere lo sfondo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 quello originale no è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 quello originale no è? Naah,meglio non cercarlo nemmeno e farlo fare agli altri. D: Comunque,aggiorno con una richiesta per Glank,Fusion con gli starter di 4^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Naah,meglio non cercarlo nemmeno e farlo fare agli altri. D: Comunque,aggiorno con una richiesta per Glank,Fusion con gli starter di 4^ scusa ma non pensavo esistesse un originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Hai quotato il messaggio sbagliato. EDIT: Forse no... Che ho detto? oops ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.